Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

SPETTACOLARE!!!!!!!!

E' stata una crociera meravigliosa; mio fratello, che è crocierista, mi aveva consigliato l'NCL, poichè le mie ultime esperienze con la Costa sono state traumatizzanti. L'NCL è una compagnia con i controfiocchi, l'equipaggio è sempre gentile e cordiale, ogni giorno con il sorriso. La cosa che mi ha sorpreso è che, anche se non si prenotava per fare le escursioni, la compagnia non ti abbandonava ma, anzi, ti consigliavi i luoghi più belli di intrattenimento per i turisti (al contrario, con la Costa se non pagavi ti potevi arrangiare). Questa volta ho preso una cabina con il balcone perchè la somma l'ho divisa con le mie amiche, e devo dire che ti cambia la vita, non credevo di sfruttarla così tanto, anche perchè molte volte è capitato che ci cenassi; inoltre la cabina era sempre pulita, come del resto la nave e chi vi era a bordo. Devo dire che la Norwegian è maniacale sul fatto della pulizia ed è una cosa positiva, c'erano disinfettanti dappertutto e anche componenti dell'equipaggio per spruzzare disinfettanti sulle nostre mani!!!! Il divertimento non è mai mancato, ogni sera la discoteca proponeva vari temi... anni '50- '60- '70- '80, serata in bianco.... l'intrattenimento era alle stelle, ho visto degli spettacoli meravigliosi!!!
La cucina mi è piaciuta moltissimo, cose sempre nuove e gustose, con sempre libertà di scelta grazie al buffet, anche se qualche volta non mancava una serata ai ristorante di lusso gratis!!!!
Un'ultima cosa che mi ha colpito è stato il fatto che la maggior parte delle cose fossero gratis, come acqua e bevande, cosa che su nave Costa dovevi pagare con il pacchetto. La NORWEGIAN JADE è una nave spettacolare che vi consiglio tantissimo, spero che ne terrete conto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina