Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
5.0

Ottima crociera!

Seconda crociera (la prima con costa Favolosa), siamo rimasti molto soddisfatti e confermiamo i giudizi positivi su questa nave. Personale cordiale, spazi molto vivibili, musica dal vivo un po' dappertutto, piscina compresa. Abbiamo molto apprezzato l'orario libero per la cena, la buona qualità dei cibi, l'acqua in caraffa molto buona (sulla Favolosa era imbevibile!), le posate ed i tovaglioli sempre già sui tavoli al buffet, il buffet sempre pieno anche di ritorno dalle escursioni (sembra strano ma l'anno scorso spesso era chiuso), gli spettacoli bellissimi, l'organizzazione per lo sbarco in lancia a Santorini (velocissimo per tutti) e a Mykonos con bus navetta gratuito non stop per tutta la sosta (la navetta portuale altrimenti si paga...). Unico neo: la quadrupla aveva 1 solo letto alto, per cui con la branda aggiunta non ci si muoveva più, ma in compenso bagno grande con doccia con porta scorrevole vetrata, dove ci si stava anche in due. Le quote di servizio le abbiamo pagate perchè il servizio è stato ottimo e perchè, per eventuali disservizi, non è giusto togliere la mancia al personale, che lavora veramente tanto... chi le ha fatte togliere per i motivi più disparati non ha certo fatto un danno alla NCL, ma solo a chi ci lavora...
Le escursioni ce le siamo fatte tutte per conto nostro senza problemi. Di sicuro una compagnia da consigliare, ci torneremo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mary
12 Settembre, 2013
Ciao, siccome il prossimo agosto pensiamo di fare la stessa crociera, vorrei sapere se a Santorini si riesce a vedere il tramonto e a che ora riparte la nave, grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
02 Ottobre, 2013
L'itinerario può variare anche durante la navigazione, per cui come si fa a sapere cosa succederà l'anno prossimo?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
12 Novembre, 2013
Salve, io sono allergica al pesce trattato, qualcuno mi sa dire se il pesce è buono? Io ho viaggiato sempre con Costa e sinceramente mi son trovata benissimo su tutto, questa è la prima che faccio con Norvejan..: che mi sapete dire?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Andrea
07 Febbraio, 2014
Assolutamente pesce molto buono e fresco, credo non avrai nessun problema!
Inviato da Chiara
09 Marzo, 2014
Ciao! Approfitto della tua gentilezza per una domanda. Ho sentito molti pareri positivi su questa nave in cui vorremmo fare io ed il mio fidanzato un viaggio ad agosto con il tuo stesso itinerario. Ho trovato però molte discordanze sui 300 euro (o dollari?!) da versare come caparra. Ma a cosa servono? Grazie.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina