Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Crociera buona nel suo complesso

Crociera ottima.
Ottimi gli intrattenimenti e mago Cripton grande Artista.
Punti negativi: imposizione di 300 dollari di deposito che, a parere mio, lede la libertà di scelta; acqua a 5,80 dollari a bottiglia (mentre la birra costa meno); lingua italiana assente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angela
18 Novembre, 2013
E' vero. .crociera ottima!!! Ma vorrei commentare i tuoi "punti negativi".
1) le quote di servizio erano assolutamente facoltative, non come con Costa o MSC dove sono (lo so per esperienza personale avendo viaggiato anche con Costa anni fa) obbligatorie - come chiaramente detto durante la riunione di benvenuto da Giovanna, la nostra referente italiana. Infatti noi che eravamo in tre in cabina abbiamo pagato (per nostra scelta) solo 1 quota e abbiamo dato personalmente qualcosa al nostro cameriere di cabina perche' cosi' ci sembrava giusto. Nessuno ha obiettato, nessuno ha fatto 1 piega, nessuna faccia strana, nessuna!!! Solo la compilazione di un semplice questionario dove spiegare la richiesta di rimborso (visto che le quote erano prelevate giornalmente dalla scheda). Quindi??? perche' dici cose non vere??? la possibilita' di scegliere l'avevi anche te e quindi perche' ti lamenti dopo??
2) per l'acqua forse e' vero che in proporzione costava piu' di 1 birra (ma a quella cifra a me hanno portato 1 Perrier perche' la volevo gasata) ma e' anche vero che sia a tavola che dai dispencer distribuiti ovunque era assolutamente gratis (mentre su Costa e Msc si paga a tavola).
3) e per la lingua? è vero la lingua principale a bordo era l'inglese, ma e' anche vero che in torto siamo noi (e mi ci metto anche io perche' purtroppo parlo poco inglese) perche' e' vergognoso nel 2013 voler andare all'estero e non spiccicare nulla di inglese (che ora come ora si studia gia' dalle scuole elementari). E comunque tutti a bordo (staff, camerieri, persone di spettacolo, ecc.) almeno ci provavano a scambiare qualche parola per noi in italiano. Poi sia i giornalini di bordo che gli annunci all'altoparlante a bordo sono sempre stati anche in italiano. Ti volevi lamentare di qualcosa e l'hai fatto.
Spero vivamente che ora tu stia meglio e spero vivamente che la prossima crociera tu la faccia con Costa crociere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina