Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

UNA PIACEVOLE SORPRESA

Siamo appena tornati dalla nostra prima crociera e siamo completamente soddisfatti. Premetto che io e mio marito non siamo mai stati attratti da questo tipo di vacanza ma, come per ogni cosa, prima di criticare bisogna provare ed è stata una piacevole sorpresa.Visto che come già detto questa è stata la nostra prima esperienza, non possiamo fare paragoni con le altre compagnie, ma non c'è bisogno del confronto per dire che ci è piaciuta molto e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo gradito tantissimo che non ci fossero solo italiani, ma persone provenienti da tutte le parti del mondo, l'internazionalità è un valore aggiunto e non un difetto. Servizio eccellente, personale sempre disponibile e gentile. A volte mi chiedo se le persone che criticano forse pretendono troppo. Quello che abbiamo avuto per la cifra pagata è stato più che soddisfacente, tenendo conto che la NCL ti da un tour di 11 giorni a prezzi più bassi degli 8 giorni delle altre. Per i 300 dollari di cauzione, se vengono versati tramite carta di credito, non c'è nessuna commissione. A differenza delle altre compagnie, le mance non sono obbligatorie, decidi tu se lasciarle (noi lo abbiamo fatto perchè se lo meritavano), oppure no e ti restituiscono tutto. Per quanto riguarda le bevande, non abbiamo speso nulla; acqua e dispenser di succhi sempre disponibili. Al bar se decidevamo di prenderci un soft drink tipo acqua tonica o altro, costava poco più di 2 dollari che tradotto in euro è circa 1,70: niente considerando il servizio del cameriere che te lo porta al tavolo con tanto di ghiaccio e limone. Il freestyle è un vantaggio. Mangi quando vuoi e hai una scelta di 5 ristoranti senza pagare nulla.Gli spettacoli favolosi. Cos'altro dire? La nostra prossima crociera sarà NCL.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina