Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
3.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Le recensioni sono vere!

Sono d'accordissimo con Nicoletta. Siamo ritornati ieri (16/08), siamo una coppia di mezza età (50enni), dopo 2 esperienze sulla Costa, una molto positiva ante Concordia e una molto negativa post Concordia, ci hanno consigliato la NCL Jade.
Check-in e Check-out molto veloce e positivo, la Costa ti fa aspettare delle ore. Cabina ok, positivo la doccia con la porta scorrevole, letti molto comodi.
Spettacoli fantastici, da Las Vegas, veramente bravi.
Escursioni: ne abbiamo fatte 3, anche quelle costose, 159 dollari, e sono state così così. A Santorini abbiamo avuto una guida un pò scocciata, era quella più costosa..
Cibo: un pó troppo americano, poca roba salutare, patatine e Hamburger a tutto gas, noi abbiamo mangiato sempre nel ristorante più chic, ma la scelta del menù era limitata. Da bere: c'era sempre qualcosa disponibile, noi abbiamo preso il package soda (bevande gassate) e un pacchetto vino, 4 bottiglie 98 dollari (il vino è da consigliare). Il personale era sempre cordiale e sorridente, nonostante la nave fosse piena, settimana di ferragosto!
La lingua era l'inglese, senza era difficile a muoversi, io mi sono divertita, perché ho tirato fuori tutto dal mio bagaglio linguistico e mi sono trovata bene, altri italiani no. Il caffè italiano invece è orrendo, non lo sanno fare. Pazienza, una settimana senza. L'eleganza purtroppo non esiste, la maggior parte degli ospiti sono molto freestyle, vanno a cena come vogliono, in pantaloncino e maglietta, tipo vogatore, anche questo orrendo, da campeggio. Solo gli italiani e addirittura i tedeschi si sono presentati in mise da crociera. L'igiene era ottima, sempre washy, washy, happy, happy. Tutto sommato però è da consigliare.
PS: ho prenotato quasi tutti i servizi extra prima e ho risparmiato tantissimo, perô lo dovete fare almeno 2 giorni prima della partenza, dopo non è più possibile. Buona vacanza!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina