Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più Norwegian

Terza esperienza, ma per loro sfortuna sono stata prima su due navi Royal Carribean. Se non parli inglese sei perso, personale scortese e maleducato, quando ti serve un cameriere non ne passa uno nemmeno per sbaglio, poi un mio amico prende un bicchiere colorato poggiato sul bancone di uno dei bar per dargli un occhiata e subito ne arriva uno che glielo strappa dalle mani e lo rimette a posto. Animazione assente. Eventi fantasma sul programma, tipo "Mojito per tutti" dalle 18.00 alle 21.00 al bar X, poi vai ed è a pagamento. Se ho voglia di un Mojito, specialmente se devo pagarlo, certo posso prenderlo anche prima delle 18.00 e dopo le 21.00 e non solo al bar che tu mi dici, ma ovunque. E come questo evento inesistente, tanti altri, come il Margarita pazza o ancora Sigari sotto le stelle... Una vera presa in giro.
Armatevi di pazienza se dovete mangiare al ristorante, entrare a teatro, ordinare una cosa da bere o parlare con la sola e unica ragazza che parla italiano alla reception: coda dappertutto, devi perennemente aspettare aspettare e aspettare... Insomma, ve la sconsiglio. Se dovete prenotare una crociera scegliete ROYAL ROYAL ROYAL, solo Royal Carribean. In confronto alla peggiore delle navi Royal, questa è un peschereccio! Ciao.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
18 Dicembre, 2014
Con questa nave ci parto tra qualche giorno ma abbiamo già incontrato grossi problemi. Siamo alla tredicesima crociera ma convengo che Royal non si batte (anche MSC se la cava alla grande). Vedremo che succederà... Ma secondo te in una interna di questa nave c'è lo spazio per un lettino da campeggio..??
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Verusca
28 Dicembre, 2015
Ciao, come è andata poi la vacanza?
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina