Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Esperienza splendida

Prima esperienza crociera. Data partenza 30 agosto 14' rientro 06 settembre, 4 adulti e 4 bambini tra i 4 e i 9 anni. Ci siamo trovati benissimo.. Avevo letto molte recensioni, alcune le ho trovate utili, altre totalmente inutili e non reali. Al di là che a uno possa piacere la crociera o meno, io non mi aspettavo nulla... avevo solo voglia di stare con famiglia ed amici, rilassarmi e godermi la vacanza, e così è stato. Tutto sopra le aspettative, l'italiano non mi è mancato e tutti comunque sono lì per te.. per soddisfare le tue esigenze. Non abbiamo fatto nessuna coda per l'imbarco, nessuna coda per scendere a visitare (tutto fai da te), nessuna coda al ristorante; gli asciugamani in piscina li cambi come e quando vuoi, le camere le fanno due volte al giorno, da bere ai dispencer c'è n'è sempre, al mini club gli animatori parlano anche in italiano tanto che mi figlio di 9 anni la sera prima ha pianto perché non voleva lasciare gli animatori.. Insomma, a noi è strapiaciuta. Se avete informazioni da chiedere, consigli o altro, sono a disposizione. Buona vacanza a tutti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gennyfer
03 Dicembre, 2014
Ciao, ho letto con piacere che Vi siete trovati bene sulla Norvegian jade. Volevo gentilmente chiederti, visto che è la prima volta che viaggio con questa compagnia, come funziona, se accettano carte di credito a bordo e se consigli di cambiare gli euro in dollari prima di salire a bordo; e ancora, se ci sono altri servizi in più da pagare a bordo e, per quanto riguarda le mance, come funziona, se si stabiliscono loro quanto devi lasciare o puoi decidere da te quanto e a chi lasciare la mancia.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
Saluti, Gennyfer
Inviato da savarese mario
20 Dicembre, 2014
Ciao Enrica, vorrei avere informazioni sulla lingua, se ci sono abbastanza persone che parlano italiano. E vorrei sapere anche come è la pulizia. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enrica
22 Gennaio, 2015
Ciao Mario, scusa se ti scrivo solo ora ma ho avuto problemi al pc.
Hai già fatto la crociera con la Norvejan?? Se ci penso ancora mi viene il magone.... ti dico io non parlo inglese e nemmeno l'altra coppia (solo mio marito), ma ti arrangi alla grande, basta un po' di buona volontà. Io avevo il Cellulare con google translate e se ero in difficoltà scrivevo e lo facevo leggere all'equipaggio. Tutto fila liscio.
Le pulizie son fatte bene sempre, quindi stai pure tranquillo. Adesso stiamo vedendo per farne una seconda con loro.
Il free style è super se non vuoi un ambiente sempre in etichetta, ma vuoi passare dei giorni in tranquillità e super rilassato.
Se hai altre domande son qui.
Ciao ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enrica
22 Gennaio, 2015
Ciao Jennyfer, scusa se non ti ho risposto ma ho avuto problemi al PC.
Ormai avrai già fatto la crociera... come ti sei trovata??
Ciao
Inviato da Nadia
02 Giugno, 2015
Ciao, scusa se ti disturbo, stiamo valutando di fare una crociera con Ncl, la prima con questa compagnia.
Se puoi darmi qualche chiarimento..
È vero che non accettano carte di credito?
E' meglio salire con i dollari?
Non ci sono obblighi di orari per la cena e le mance?
Grazie mille se puoi darmi queste info. Così in caso di prenotazione sappiamo come regolarci.
Saluti, Nadia
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina