Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Star
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Italiani alla larga da Norwegian Star

Italiani esclusi da tutto. Alla reception si parlava solamente Inglese, problemi con la carta di credito MasterCard nominativa che non è stata accettata e non hanno saputo dirmi il perché; alla tv in cabina solo programmi in inglese, forse non dispongono del collegamento satellitare.
Il cibo è quello classico americano e, se vuoi avere qualche cosa di diverso, lo devi pagare.
Penso che non farò più crociere con la Norwegian, ma utilizzerò solamente Costa o MSC, che sono senz'altro migliori e il cibo è quello di casa anche in zona americana (Caraibi ne 2014).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Karen Klunder
06 Marzo, 2015
Sento di poter spezzare una lancia a favore sia della nave che della compagnia crocieristica e contraddire quanto detto dal Signor Giovanni.
Non è vero che alla reception si parlava solo inglese. Oltre a questa lingua, presso la reception potevi trovare assistenza in tedesco, francese e spagnolo.
Certo, c'è da considerare che noi italiani siamo fra i più pigri in europa in materia di lingue straniere. Si pretende, come bambini capricciosi, che ci venga data assistenza nella nostra lingua, anche se ci troviamo in un lontano villaggio della Papuasia.
Non è così che vanno le cose. Il vero viaggiatore, e sottolineo, viaggiatore, è colui che va all'avventura, armato con un minimo di conoscenza della lingua inglese.

Alla tv solo programmi in lingua inglese? Anche qui devo contraddire quanto scritto dal Signor Giovanni. Forse non si è preso il tempo necessario per guardare con attenzione le informazioni di sicurezza che apparivano in sovraimpressione, in lingua italiana, su uno dei canali principali. (oltre che giapponese, russo, spagnolo, tedesco, francese e portoghese).

Il cibo è quello classico americano e, se vuoi avere qualche cosa di diverso, lo devi pagare?
Mah, forse il Signor Giovanni si aspettava di mangiare i tortellini con il ragù e lo spezzatino di vitello. Solo cibo americano? Non ha assaggiato le delizie della cucina greca ed indiana?

Penso che non farò più crociere con la Norwegian, ma utilizzerò solamente Costa o MSC...
Ben venga Signor Giovanni. I viaggiatori come Lei, pardon, i turisti come Lei, non potranno mai andare oltre i propri confini, perdendosi le vere emozioni di un viaggio.

Per quanto mi riguarda, la crociera è andata benissimo, è stato uno dei viaggi più belli che abbia mai fatto.
Per quanto mi riguarda.. i'm Norwegian, now!
Peccato per il Signor Giovanni che non capisca...
Inviato da massimo
07 Marzo, 2015
Sig . Giovanni, se crede di mangiare i tortellini sulla Costa, ci rimarrà molto male, solo cibo precotto e di scarsissima qualità. Sono passati i tempi dei menù raffinati, ora spalla cotta, cordon bleu, pesce pangasio e formaggio PARMESAN (ovvero finto, ma finto parmigiano) alla faccia della tanto "cucina italiana a bordo" tanto decantata.
Mai più Costa né Msc.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina