Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Esperienza decisamente positiva!

Dopo varie crociere, comunque belle, fatte di recente con altre compagnie, ho provato, con piacevole sorpresa, la N. Jade: ricco buffet dall'alba fino alla notte, pizze, dolci, torte, gelato, specialità, succhi di frutta, latte, tisane, grigliate all'aperto... e acqua, gratuita anche nei ristoranti. Libertà di scegliere il tipo di abbigliamento, il tavolo e il ristorante, senza turni assegnati, ce n'è anche uno aperto 24 ore su 24. Massima pulizia e gentilezza. Intrattenimento, giochi e spettacoli.
Offrono persino l'opportunità di modificare le quote di servizio (o non pagarle del tutto) in base alla propria soddisfazione e volontà.
Forse è grazie a tutto questo che, da sette anni consecutivi, la NCL vince il premio di compagnia leader in Europa.
La lingua, purtroppo, è l'inglese e questo potrebbe causare qualche disagio, ma per ogni seria necessità c'è assistenza italiana a tutte le ore. Per chi non ha carta di credito è consigliabile salire con dollari americani anziché euro, per evitare cambi sfavorevoli a bordo.
Nei negozi ci sono tanto cose carine a prezzo basso, e in offerta, oltre alla merce costosa. Le escursioni sono state meravigliose, ma le ho fatte autonomamente.
A conti fatti, coi tempi che corrono e con gli extra che fanno pagare le altre compagnie, io sceglierei di nuovo la NCL, senza rifletterci un solo istante.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
21 Aprile, 2015
Ma per non pagare le mance esiste un modulo? La famosa quota di servizio si paga o no? A tal proposito ho notizie contrastanti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sabrina
12 Mag, 2015
Ciao Marco, scusa il ritardo ma ho letto solo adesso. :-)
Il giorno prima dello sbarco, quando si va a chiudere il conto, le quote sono già state addebitate, ma basta comunicare che si vogliono ridurre oppure stornare del tutto e ti danno un modulo già pronto da firmare e dove scrivere una qualunque motivazione oppure, come consigliano loro stessi, "per motivi personali."
A noi sembrava impossibile, quando ce lo hanno detto i tanti che avevano già fatto crociere con NCL, ma era esattamente così... ti ristampano il nuovo conto, con il massimo della gentilezza e della cortesia, senza fare storie nè domande.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina