Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Norwegian Jade
Navi di Norwegian Cruise Line
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Crociera Isole Greche Agosto 2015

Coppia con una bambina di 5 anni. Ci siamo trovati benissimo essendo anche la nostra prima crociera
Equipaggio e servizio da 5 stelle... unico neo: tutto il personale parla solo in inglese e spagnolo, ma conoscendo comunque un po di inglese scolastico si può comunque conversare. Ovviamente la bambina non ha potuto partecipare alle iniziative dedicate per lei in quanto erano in inglese.

Escursioni effettivamente care come del resto su tutte le crociere. Vi consigliamo caldamente di portare con voi una guida cartacea sulle Isole Greche: vi aiuterà tantissimo quando scenderete dalla nave per conoscere alcune informazioni carine sui posti. nella tappa Katakolon troverete dei pullman a 5 euro che vi portano in 30 minuti a Olimpia per visitare gli scavi... unico problema è che avete solo 2 ore per visitarla perché poi dovete rientrare a Katakolon.

Caratteristica della nave: acqua, the, caffe americano, limonata e bevande fresche sempre disponibile a dispenser... come anche la macchinetta del gelato sempre a disposizione.
Durante la crociera vi entrerà in mente la frase "washy washy happy happy".. poi capirete perche'.
Spettacoli meravigliosi di illusionismo e musica a 5 stelle...
Oltre ai ristoranti a buffet, avete a disposizione anche 4 ristoranti enormi fantastici la sera da poter accedervi (già compresi nel prezzo della crociera) con menu alla carta!
Il resto è tutto da 10 e lode!!

Consigliatissima.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristina giacometti
10 Luglio, 2016
Ciao!!
Noi andiamo ad agosto a fare questa crociera.
Ma mi risulta che i 4 ristoranti con menù alla carta siano a pagamento non compresi nella quota della crociera.
Mi confermi?
Grazie.
Cristina
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
11 Luglio, 2016
Scusi, Cristina, mi chiedo come si faccia a prenotare una crociera senza informarsi se i ristoranti sono inclusi nel prezzo!
Mi auguro non abbia a riscontrare sorprese per poi magari lamentarsi come fanno molti!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina