Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Allure of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

nave da ROTTAMARE!!

Dopo aver fatto 17 crociere con costa (gold pearl club) ho provato l'Allure of the seas ed è stato penoso. Cabina di 1 metro quadro calpestabile e sangue sui cuscini.
Per quanto riguarda il cibo: wurstel, patate fritte, hamburgher.
Convenienza pari a zero!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

23 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
07 Gennaio, 2012
io sono stato sull'Allure e c'era di tutto di più. certo, magari dovevi spendere qualche soldino e comunque non servono 3 pietanze.
ma hai un'idea di cosa sia un metro quadrato o solo scrivi giusto per perdere tempo???
Certo che Costa in cambio offre molto di meglio vero?? vai a leggerti i vari commenti di Costa e ti viene a piangere.
Inviato da Freddy
24 Giugno, 2012
AHAHAHAH 17 crociere costa... AHAHAHAHAH Gold pearl club... Già da qui dovremmo capire che di crociere non ne capisci proprio niente! Voi amanti di costa dovreste non rovinare la reputazione di altre compagnie! Pensa: un membro del costa club che spiega a Royal Carribean che le sue navi non vanno Bene... AHAHAHA non riesco a smettere di ridere...!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jacopo
22 Luglio, 2012
Si in effetti... poi criticare proprio la Allure of the Seas dicendo che Costa è meglio, non ha proprio senso...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marco
22 Luglio, 2012
NON CAPISCI NIENTE DI CROCIERE!
Inviato da Nicolò
25 Agosto, 2012
ahahahahah cabine di 1 mq., ma cosa dici..?! le più piccole sono di 15 mq. e le più grandi di 143 mq. Inoltre la Allure è la nave più grande del mondo assieme alla Oasi of the Seas...
Costa in confronto a queste è inesistente!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ermanno
26 Agosto, 2012
Il caro amico scriveva di un metro quadro calpestabile!
A molti su Allure non è piaciuto il servizio e la cucina, che su Costa è molto più curata che sulle navi del gruppo RCL.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da kikka
23 Aprile, 2013
Sulla Costa abbiamo patito la fame: ho sopravvissuto una settimana a soli spaghetti al pomodoro e pizza al taglio. Il resto o era immangiabile, o aveva tutto lo stesso sapore. Costa, a parte la ormai defunta Concordia che era una nave da crociera a livello delle americane RC, non merita. Tutte le 4 navi RC sulle quali abbiamo viaggiato sono superlative, in tutto. Poi se qualcuno vive solo di pizza e spaghetti, lasci perdere le RC...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da kikka
23 Aprile, 2013
Se qualcuno vive di soli pizza e spaghetti, sicuramente la cucina della Costa è più curata... nel senso che sulle Costa è mangiabile solo questo tipo di cibo.
Inviato da valentina
14 Ottobre, 2014
La Costa ormai è alla frutta... Io con Costa ne ho fatte 14 ma la Favolosa di quest'anno è stata orribile, tutto pessimo. Nel 2013 sono stata sulla Navigator, fantastica, e a settembre 2015 vado su Allure e sono sicura e certa che sarà fantastica. La Costa è lontana anni luce da Royal, mi dispiace perché la sentivo casa; mia la verità è che la Concordia ha distrutto la compagnia. Mi dispiace Costa, io torno su Royal!!!!
Inviato da Aruba
08 Aprile, 2015
Ma come fa a dire una cosa del genere??!!! Io ho visto la Allure a gennaio attraccata ad St. Marteen e mi è sembrata bellissima già dall'esterno. Noi eravamo sulla Eclipse della Celebrity (famiglia Royal) che è una nave stupenda e ci siamo detti che la Allure poteva benissimo reggere il confronto e che avremmo voluto fare la prossima crociera su quella nave. Abbiamo già prenotato il Mediterraneo, non vedo l'ora !
23 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina