Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
4.0

dov'è l'animazione???

Navigator of the seas è una nave da sogno!!! Lusso sfrenato e confort in ogni dove!! Cucina superlativa, c'è da scendere a terra con qualche chilo di troppo, ma non importa, il cibo è preparato in maniera eccellente con cucina internazionale... ne vale davvero la pena!!! Unico neo riscontrato è la quasi inesistenza dell'animazione. La sera, soprattutto, una noia mortale!!! Le discoteche non sono accessibili ai minorenni, di conseguenza poco frequentate se non addirittura vuote!! A teatro si esibiscono non più di due o tre persone, con la conseguenza di vedere gente che continuamente si alza e va via lasciando il mega teatro quasi vuoto tra sporadici applausi qua e là! Unica presenza costante, nonchè noiosa in quelle poche rappresentazioni, è quella della capo animatrice, Simona, tanto caruccia quanto ripetitiva e poco coinvolgente! In piscina qualche ballo di gruppo, non più di 3 o 4 canzoni da ballare; neanche il tempo di organizzarsi tra strumentazioni e quant'altro per poi sentirsi dire alla terza canzone che è già l'ultima!! E così si ritorna a poltrire sui lettini o ad abbuffarsi tra buffet di mezzogiorno e di mezzanotte!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Crownanchor
07 Settembre, 2011
Se ti fossi informato anzitempo avresti saputo che l'animazione su Royal è molto soft, non da villaggio turistico... molti apprezzano questa compagnia proprio per questi motivi... cosi' come il coprifuoco dopo l'una di notte per non maggiorenni.
Inviato da luciano
07 Settembre, 2011
Ma io dico: l'animazione in piscina se non c'e' si sta piu' tranquilli e rilassati, godiamoci il sole e l'aria del mare;
La sera fra cena, giretto sulla nave, 1 ora di teatro, un giro ai bar si arriva a mezzanotte, stanchi per l'escursione fatta in mattinata, magari con sveglia alle 7.00 come mi e' capitato varie volte.
Concludendo, non trovo cosi' scandaloso se l'animazione e' poco presente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
10 Settembre, 2011
Questa per me è la terza crociera nel giro di due anni!! E' un genere di vacanza completo ritengo! Ma paragonandola con le altre due mie precedenti, purtroppo torno a dire, che di sera qua sulla Navigator ci si annoia!!! Ok, può far parte del tipo di organizzazione... diciamo soft... ma per esempio a che serve fare del teatro con appena quattro persone!! Per far addormentare la gente? Ottimo sonnifero, credimi! E le discoteche... che c'è di strano se ragazzi adolescenti ci vanno in compagnia dei genitori?? Coprifuoco... ma che significa... non l'ho ancora capito! Va beh, lasciamo perdere... personalmente ho vissuto una bellissima settimana, indimenticabile... ma avrei voluto divertirmi di più.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giulia
10 Settembre, 2011
Il sole, il mare... quanto ne abbiamo in Italia... possiamo goderne di quanto ne vogliamo, in qualunque stagione... queste crociere se ci riflettiamo un po' su non sono poi tanto economiche... e rappresentano per molti turisti o viaggiatori, magari l'unica vacanza dell'anno, se non addirittura la sporadica vacanza! Curare di più il servizio animazione equivale a dare un'ulteriore possibilità a chi vede nella vacanza oltre che un momento di relax e svago, anche un momento di semplice divertimento!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
01 Giugno, 2012
Il personale parla la lingua italiana? Siamo io e mia figlia di 13 anni; Luciano allora ce la sconsigli? GRAZIE
Inviato da anna
01 Giugno, 2012
Scusate, volevo il parere di Giulia non di Luciano che cerca relax e non divertimento!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina