Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Mariner of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

mariner royal carribean

E' stata la prima crociera e sicuramente, da come siamo stati bene, non sarà l'ultima con questa compagnia. La lingua non e' un problema, ci sono assistenti in italiano e quasi tutti lo capiscono; il cibo e' buonissimo sia al windjammer che al favoloso ristorante; attività e spettacoli dalle 6.00 del mattino fino alle 24.00; avevo una cabina interna, ci siamo stati in 2 adulti e 1 bambino comodamente visto che ci si va solo a dormire; personale cordiale e disponibilissimo; non ho niente da criticare
Forse l'unica cosa e' il caffè americano, ma ci si fa l'abitudine.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elisa
05 Luglio, 2012
ciao paola (scusami se mi sono permessa a darti del tu), farò la tua stessa crociera a settembre o quasi (invece di fermarci a cannes ci fermeremo ad ajaccio). volevo chiederi alcune informazioni.
Per le bevande ai pasti come sono organizzati? le cabine interne sono spaziose? te le escursioni le hai fatte per conto tuo oppure hai scelto quelle guidate? hai qualche consiglio da darmi?
grazie e buona serata!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
18 Luglio, 2012
per le bevande se vai al self service le prendi tu direttamente (acqua, limonata e succhi); durante il giorno puoi andare al caffe' promenade o sempre al self, oppure in piscina c'e' l'acqua sia nei dispenser, o al bar gratis, così come il gelato in piscina. Mentre nel ristorante principale ti danno acqua ed il resto lo paghi. Le Cabine interne non sono grandissime, noi ci siamo stati in 4 ma alla fine ci si sta solo a dormire. Le escursioni le ho fatte per conto mio, ma se non avete bambini piccoli vi conviene fare quelle guidate, alla fine si risparmia. Consigli: e' tutto bello e rilassante, quindi vai tranquilla e goditi la tua crociera. Buon viaggio!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina