Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

BELLISSIMA ESPERIENZA!!!

Sono tornata ieri, ho fatto la crociera "Mediterraneo" ed è stata una BELLISSIMA ESPERIENZA. La stanza sempre pulita, il cibo ottimo, i camerieri sempre attenti, veloci, gli addetti alla pulizia sempre gentili e disponibili. Per quanto riguarda le escursioni ho fatto "turista fai da te" e mi sono trovata bene. A Creta ci siamo unite ad una coppia ed abbiamo preso un taxi dividendo così le spese (20 euro a testa per 3 ore): il tassista (Nick) ci ha fatto girare la città e ci ha fatto anche da cicerone. A Kusadasi siamo rimasti solo al Gran Bazar, che dista 500 metri dal Porto. Abbiamo impiegato il tempo a girare tra i vari negozi e alla contrattazione- che è estenuante ma alla fine l'ho sempre spuntata io- bisogna essere fermi sulla cifra che si vuole spendere! A Chania invece ho preso il bus 13 che parte dal porto ogni 15 minuti e si arriva al Gold Market e da lì si prende il bus 21 e ti porta alla spiaggia più bella di Chania, state attenti con gli orari! Io sono ripartita dalla spiaggia alle 11.20 e poi sono andata al mercato e ai negozi che si trovano al Gold Market. Gli spettacoli serali sono stati a dir poco stupendi, sempre diversi: artisti sul ghiaccio, ballerini, tenori, musical ed altro... La discoteca lascia un pò a desiderare, nel senso che non è frequentata e non capisco il perchè. Tutte le varie attività fatte durante il giorno (la maggior parte in piscina e al teatro) sono divertenti e i partecipanti erano quasi sempre tutti italiani. Questa crociera la consiglio vivamente, io sicuramente tornerò a viaggiare con la Royal!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina