Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.9
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Eccezionale

Sono tornato Domenica 15 luglio e già sento la nostalgia. Crociera e nave eccezionali sotto tutti i punti di vista: camera, assistenza camera, cucina, spazi comuni, servizi, pulizia, svago, attività sportive, spettacoli, tutto organizzato perfettamente come sanno fare, purtroppo, gli americani. Non pensavamo che fosse veramente come vedevamo in televisione o sentivamo raccontare. Nulla viene fatto a caso. Se volessi trovare un difetto, potrei dire vini troppo cari al ristorante alla carta. Qualità prezzo e servizio avuto: ottimo. Esperienza da fare. Vorrei dare alcuni consigli sulle escursioni:
1. Atene-Partenone, prendere bus scoperti fuori il porto del Pireo, ottimo servizio con ottima assistenza ad un prezzo giusto;
2 Kusadasy: taxi fuori il porto (vicino ad una piazzetta). Persone gentili parlano anche un po' d'italiano. Escursione da fare: Casa vergine Maria e rovine di Efeso. Durata circa 4 ore. Prezzo da contrattare tenendo conto che il tassista rimane a vostra disposizione (chilometri da percorrere andata e ritorno circa 50);
3 Chana (Creta): autobus dal porto fino al centro della cittadina dove prendere autobus numero 21 per la bella spiaggia di Chrissi Akti. Prezzo totale a persona A/R euro 5,60. Dopo spiaggia giro al Porto Veneziano con i famosi e caratteristici negozietti. Consiglio: per fare tutto con calma nelle varie escursioni (comprese 2 e mezze di sole a Chrissi Akti scendere dalla nave verso le ore 8 circa.
In bocca al lupo. Già vi invidio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvia
01 Agosto, 2012
Ciao, ti ringrazio del tuo commento molto preciso. Io con il mio ragazzo partiamo domenica prossima e volevo chiederti un pò di dettagli per le escursioni. Ad esempio a Messina sei andata a Taormina? Hai scelto un'escursione della Royal oppure hai fatto tu? E per Atene, Kusadasi e Creta mi potresti dare informazioni anche su i prezzi? Volevo partire già con l'itinerario pronto.. perché con il fatto che ci sono gli orari di rientro della nave ho paura di metterci tanto tempo.. Più dettagli ci sono e meglio è! Grazie!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina