Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Mariner of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
5.0

Vivere in un Sogno!

Partiamo a parlare dello Staff..: sono tutti simpaticissimi, disponibili e sempre a farsi in quattro per ogni tua esigenza.
E' vero, pochi membri dello Staff parlano Italiano, ma comunque ce ne sono!
Per quanto riguarda le cabine, posso dire con certezza che ci è andata di lusso! Avevamo una cabina doppia e, a confronto con quelle della compagnia "MSC" o della compagnia "Costa Crociere", non c'è assolutamente paragone. La cabina, pur essendo interna e senza finestre, era davvero spaziosa e di dimensioni sicuramente accettabili per due persone.. Poi vorrei ricordarvi che il tempo in cabina sarà veramente poco!
La cucina era sempre di alta qualità, con una vastissima scelta! Ovvio, al ristorante a Buffet il menù non cambiava più di tanto da un giorno all'altro, ma la cena al ristorante era un susseguirsi di piatti prelibati e deliziosi (sono certo che fuori da una qualsiasi crociera certi tipi di piatti sarebbero costati davvero tanto!).
Anche sotto l'aspetto del divertimento non si può criticare nulla; ogni giorno l'animazione presenta un programma ricchissimo di attività, che partono dalle prime ore della mattina (7.00-7.30) fino alla notte (2.00-2.30). Di certo non potrete mai dire che non saprete cosa fare! :)
La pulizia della nave è impeccabile! L'ultimo giorno di crociera l'animazione ci ha assicurato che gli addetti alle cabine non dormono sotto i letti di queste! Questo per farvi capire l'efficienza di queste persone.. Non facevamo in tempo ad uscire dalla cabina che questa tornava in ordine come per magia. Gli addetti aggiungevano anche "sculture" di asciugamani sul letto per rendere la vacanza davvero simpatica ed eccezionale!
Come escursioni tutto ok, a parte a Civitavecchia perché, mentre lo Staff afferma che l'escursione sarà a Roma, la nave e i bus navetta vi lasceranno in centro Civitavecchia e da li dovrete arrangiarvi per andare a Roma, la quale è molto distante! Questa è forse l'unica negatività di questa meravigliosa vacanza!
Per lo sbarco invece è stata una cosa incredibile: esci dalla cabina, fai colazione, scendi le scale e lo staff ti accompagna all'uscita (tempo trascorso 10 minuti circa). FENOMENALE!
Sono sicuro di poter affermare che rispetto a MSC e a Costa Crociere la "Royal" è sicuramente in un gradino sopra (forse anche due)!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina