Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Navigator of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

crociera 19 agosto 2012

Ho fatto 8 crociere ma questa e' stata la piu' bella in assoluto, la Navigator e' una nave stupenda: quando sono scesa sarei risalita subito...! Tutto era molto spettacolare e mi sono divertita veramente molto. Alla prossima e a presto, complimenti alla compagnia Royal: siete davvero dei fuoriclasse del settore.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annalisa
27 Settembre, 2012
Ciao Anna, ho visto che hai fatto tante crociere, vorrei qualche consiglio da te. Quest'anno siamo partiti con la Costa Fascinosa e siamo stati benissimo, saremmo intenzionati a prendere l'Msc o la Royal Carribean: che cosa ci consigli? Abbiamo un bambino di 5 anni e so che sulla Royal non sono ben accetti su molti locali. Il mangiare è solo straniero, o il cibo rispetta la cucina italiana? Noi non parliamo bene l'inglese, pensi che sia il caso di intraprendere questa crociera sulla Navigator, o meglio rimanere su bandiera italiana? Ti ringrazio, a presto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna adel biondi
27 Ottobre, 2012
Ciao, scusa il lungo ritardo.. Io ho viaggiato con tutte e tre le compagnie e la Msc non la consiglio per ambiente e motivi logistici... La Costa è una via di mezzo, la migliore come ho già detto per me è la Royal, ma io ho i figli grandi e sinceramente di bambini non ne ho visti molti.. So che c'è un baby club molto attrezzato con animatori e grandi sale giochi, ma l'ambiente è internazionale e si parla prevalentemente inglese. Il cibo ha un angolo italiano ma c'è di tutte le nazionalità e a me piace proprio per questo. Nel tuo caso forse ti consiglio di optare per una compagnia italiana, la cosa è molto soggettiva! Saluti
In risposta ad un earlier comment

Inviato da annalisa
31 Ottobre, 2012
Grazie per i tuoi preziosi consigli, comunque proveremo anche l'esperienza Royal perchè ne parlano tutti molto bene e ne sono incuriosita, mentre le recensioni su Costa ed Msc sono molto conflittuali. Ciao
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina