Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Oasis of the Seas
Navi di Royal Caribbean
Voto medio 
 
4.6
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Amazing!!!!!

Pochi aggettivi renderebbero la nave e l'esperienza che offre.. È praticamente un sogno!!!! Supera le aspettative, l'immaginazione!!! Questa è stata la nostra sesta crociera e, dopo anni di studio riguardo questo colosso, quando ce la siamo ritrovata davanti siam rimasti senza fiato, non si può descrivere la sua maestosità e bellezza. Servizio eccellente, personale molto sorridente, disponibile ed accogliente, un classico della Royal, ma a bordo dell'Oasis ogni aspetto si manifesta all'ennesima potenza. Spettacolo emozionanti, un mix tra Cirque du soleil ed Hollywood style. Credo che una volta nella vita tutti dovrebbero fare una crociera a bordo di questa nave tanto eccezionale, spettacolare, con un'anima che ti accoglie, coccola e lascia innumerevoli emozioni, indelebili nella mente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da P
25 Febbraio, 2013
Da come la descrivi sembra meravigliosa!!! *.* Io l'ho potuta vedere solo tramite foto e già mi ha conquistato, spero di poterci salire presto... Però ti vorrei chiedere: sei riuscita a girarla tutta ? XD
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Silvia
17 Marzo, 2013
Certo, una settimana a bordo della Oasis è da vivere molto intensamente, così da potersi godere al massimo la nave. Due settimane sarebbero l'ideale.. Comunque in 7 giorni si riesce a fare moltissimo grazie all'organizzazione massima tra show/ ristoranti/ intrattenimento/ attività.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luigi
18 Giugno, 2014
Ciao! Io ho già fatto 4 crociere, di cui 2 con Royal liberty e Navigator e devo dire che è stato un sogno. Spero nel 2015 di prendere la Allure, che sarebbe la gemella di Oasis, con partenza di Civitavecchia. Volevo chiederti, sai se lo spettacolo nel teatro aperto in piscina e' a pagamento? Certo, ho fatto un preventivo e, per 2 adulti e 1 bimbo di 5 anni per una interna, mi hanno chiesto 2400 € tutto compreso, tasse e mance. Forse un po' caro, ma la nave sarà unica.. quindi li valgono tutti. Se ti viene qualche consiglio lo accetto volentieri, grazie ciao.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina