Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
2.5
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Scarsa organizzazione

Ho viaggiato con la mia famiglia e famigli di amici (un tutto 6 persone) sulla tratta napoli- palermo e ritorno e devo lamentare i seguenti disservizi:
- Viaggio di andata partenza m/n Sardegna da Napoli alle ore 21.00:
auto incolonnate al cancello, chiuso, di accesso al molo di imbarco: all’apertura del cancello il personale addetto all’imbarco non ha fornito alcuna istruzione circa la movimentazione delle auto. Pertanto ognuno si è mosso come meglio credeva e poteva, creando una situazione di caos e di pericolo. La partenza della nave è avvenuta con quasi un’ora di ritardo.

- Viaggio di ritorno Palermo/Napoli m/n Lazio del l 25/08/2012 alle ore 21.00:
all’arrivo al porto di Napoli al mattino successivo i passeggeri con le auto al seguito ai ponti 3 e 5 sono stati chiamati contemporaneamente per raggiungere le auto ai rispettivi ponti; personalmente avevo l’auto al ponte 5 e sono rimasta in attesa con la mia famiglia all’interno del garage, al caldo soffocante e con portellone di sbarco ancora chiuso per circa 30 minuti, prima che fosse aperto il portellone e dato inizio allo sbarco delle vetture.
Faccio presente che nel viaggio di andata l’attesa nel garage prima che le auto iniziassero a scendere non è durata più di 5 minuti.
All’uscita abbiamo cortesemente fatto notare al personale presente, presumo ufficiali in quanto in divisa bianca con gradi, la carente organizzazioni dello sbarco, ricevendo risposta poco educata.

La pulizia della nave alla partenza era discreta, ma nessuna pulizia è stata effettuata durante la navigazione negli spazi e servizi comuni che, dopo alcune ore, risultavano in condizioni non soddisfacenti.
Bilancio complessivo: poco soddisfacente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina