Come vorrei che la direzione di questa società mi leggesse....
Mi chiedo come mai non vi siate dopo tanti anni accorti che la ricevuta per la fattura che voi rilasciate è su un tipo di carta sulla quale è impossibile usare il timbro, in quanto l'inchiostro non viene affatto assorbito. Il talloncino che dovrebbe essere apportato dagli svogliati, impiegati non viene quasi mai messo.
Inoltre mi chiedo ancora per quale oscura ragione bisogna ancora timbrare il biglietto di ritorno, se la lettura avviene con codice a barre e la validità viene accertata automaticamente dalla lettrice del codice a barre. Questa procedura serve soltanto a perder tempo, come se non bastasse il tempo che perdiamo con le vostre navi che hanno tempi sempre più diradati.
Il costo aumenta ed il servizio diminuisce. Comprendo benissimo le vostre ragioni economiche e la vostra forza che deriva da un, DI FATTO, monopolio. Trovo incomprensibile il silenzio di giornali e politici di fronte a questo stato di cose che danneggia la cara Sicilia.
Ritengo che il servizio da voi offerto sia letteralmente PESSIMO e STAGNANTE.
Le tariffe sembrano fatte da un Gorilla. Con quale criterio, se parto alle 23.55, ho tempo fino alle 5.00 di mattina dello stesso giorno per ritornare, e se invece parto alle 00.05 (dopo 10 minuti) ho tempo 24 ore!!! Ma che significa??? Ma hanno idea di cosa sia il marketing?
Viaggiando sulle CARONTE & TOURIST Spa si ha una solo impressione: quella di essere un pollo senza diritto di parola. Un pollo da spennare e senza alcun diritto!!!