Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
5.0
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Amo la Moby per sempre

Ciao a tutti, io era la prima volta che viaggiavo su una nave Moby e sono partita da Livorno per Olbia alle 8.00 di mattina il 5 di luglio 2012.
Leggendo i commenti su questo sito web, mi hanno fatto capire che ci sono cose vere, infatti tipo ritardi, comportamento del personale eccetera.
Come vi ho detto, io era la prima volta che montavo sulla nave e quel giorno dovevo partire con la Moby Wonder; sono salita ed il personale è stato gentile ed oltretutto mi ha anche aiutata a portare le valige fino all'ingresso del ponte.
Per quanto riguarda la pulizia dentro la nave, mi sembrava perfetta, anche se l'odore dei bagni e' sgradevole, ma mi sono accorta che almeno ogni mezz'ora il personale delle pulizie andava a pulire.
Mentre la pulizia dentro i bar mi sembrava perfetta, ad ogni ora veniva un barista al tavolo con una busta per prendere la sporcizia che c'era. L'unica cosa che potrebbe essere non tanto bella, è il fatto dei finestrini al bar dello sport 1 al ponte 8, che sono sporchi e non puoi vedere il panorama; però non è un problema: se uno vuole vedere il mare, puo' andare all'ultimo ponte e puo' vedere tutto.
Per i prezzi dentro la nave, mi sembravano ok al bar, ristorante o self-service: infatti tipo con 5 euro prendevi una pizza, ma un bel pezzo, non come alla pizza a taglio!
Se vai al Moby shopping i prezzi sono gli stessi come se tu andassi all'edicola fuori.
Mentre per il prezzo del biglietto è sulla media, ci sono alcune offerte che, se si prenota da internet, costano a partire da 30,70 euro a persona.
Per la comodità, siamo state assolutamente benissimo, uno se non vuole prendere la cabina perche' non gli serve, puo' andare a stare in un bar, oppure andare al ponte 9 dove ci sono gli sdrai.
Vi avverto, gli sdrai sono davvero comodi.
Comportamento del personale: ogni volta che incontravo qualcuno che lavorava nella nave, faceva sempre un sorriso, avrò avuto almeno 5 sorrisi da parte di loro e veramente sono persone gentili.
L'unico problema però è che io ad Olbia dovevo arrivare alle 13:55, invece siamo arrivati un po' in ritardo, per questo problema ho visto tanta gente lamentarsi alla RECEPTION, ma io me la sono presa con calma (e poi se sei in vacanza che furia hai...).
Per me quindi il viaggio sulla Moby Wonder è stato veramente ottimo e me lo sono pure goduto.
Grazie a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
01 Agosto, 2013
Ciao a tutti, noi siamo partiti da Livorno il 19/07/13 con la Moby Wonder alle 23.50; è partita puntuale. Avevamo prenotato una cabina che secondo me era pulitissima e non mi posso lamentare per il personale: la stessa cosa posso dire per il ritorno.
Se tornerò in Sardegna, mi affiderò nuovamente alla Moby.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina