Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 

3.5
Comodità  

4.0
Servizi  

3.0
Pulizia  

3.0
Convenienza 

4.0

Mi ero preoccupato leggendo le recensioni

Leggendo le recensioni, in procinto di partire da Palermo per Genova, mi ero preoccupato, credevo di trascorrere una notte da carro bestiame. Nave La Suprema, sabato sera: ci saranno stati 7/800 passeggeri.
Ingresso ai garage celere ed ordinato.
Ho preso una cabina interna, acquistandola direttamente alla reception della nave; l'addetta è stata cordiale e molto disponibile; pulizia della cabina accettabile, meno quella del bagno, lavandino non troppo pulito, idem per servizi e piatto doccia. Mancava inoltre il telo da bagno, mentre erano presenti sia gli accessori di cortesia (shampoo, etc), sia i teli viso.
Le parti comuni erano abbastanza pulite ed il personale cortese, tranne l'addetto cassa del bar Copacabana, scortese e maleducato. Traversata tranquilla, peccato che molte attività siano chiuse, come il bar di prua, che dovrebbe garantire una splendida vista per tutta la crociera.
Complessivamente meno peggio del previsto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Veti
01 Mag, 2013
Salve, mi devo imbarcare come Cruise Director su una GNV e dopo aver letto con molta attenzione la tua recensione, Ti chiedo la gentilezza di darmi consigli su come migliorare il prodotto, suggerimenti su come cercare di offrire un servizio al top, indicazioni su aspetti che potrei provare a migliorare. Grazie per la collaborazione. "Molte cose non vengono osate perchè sembrano difficili; molte sembrano difficili perchè non vengono osate".
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Costa Deliziosa

1.0
Massimo
"Sulla pagina di Fb di questa compagnia tutti felici e..."
Moby

1.0
fabrizio
"La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un..."
Grimaldi Lines

1.8
Francesco
"Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una..."
Costa Crociere

3.8
DOMENICO PANARO
"La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,..."
Moby

3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci

3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere

1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines

1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines

1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines

1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina