Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
3.5
Comodità  
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Traversata ottima in tutti i sensi

Ho viaggiato con la Gnv sulla tratta Genova- Palermo, il 10 aprile con la Superba ed il 16 con la Suprema, con moglie ed una bimba di 3 anni. Tutto è stato ottimale, dai vari servizi alla pulizia della nave. Sia l'imbarco che lo sbarco sono stati celeri ed ordinati. Il personale è sempre stato gentile e disponibile, in particolare quello del bar. Il servizio al self service è più che accettabile ed il cibo è buono anche se un po' caro.
Nel complesso il mio giudizio è buono e credo proprio che viaggerò ancora con GNV.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veti
02 Mag, 2013
Salve, mi devo imbarcare come Cruise Director su una GNV e dopo aver letto con molta attenzione la tua recensione, Ti chiedo la gentilezza di darmi consigli su come migliorare il prodotto, suggerimenti su come cercare di offrire un servizio al top, indicazioni su aspetti che potrei provare a migliorare. Grazie per la collaborazione. "Molte cose non vengono osate perchè sembrano difficili; molte sembrano difficili perchè non vengono osate".
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roberto
26 Mag, 2013
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto il tuo commento.
Per me sinceramente c'è poco da migliorare... forse ci vorrebbe una maggiore attenzione nella pulizia delle camere e probabilmente qualche cabina necessiterebbe di una ristrutturazione. Per il resto tutto bene. Buon lavoro!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mara
06 Luglio, 2013
Cominciate con abbassare i prezzi, distribuire al personale un libretto sulle buone maniere da usare con le persone (soprattutto anziane e donne sole) e capire le esigenze di una mamma con 2 figli piccoli, che non può parcheggiare nel ponte più basso della motonave Suprema.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina