Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Caronte & Tourist
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

ANDATA:
Andata in poltrona.
Poltrone tipo pullman, piccole, dure e scomode. Si possono abbassare di poco e se la persona davanti la abbassa a sua volta, te la trovi praticamente in faccia. Dovendo passarci la notte sono decisamente pessime.
Aria condizionata a palla e non regolabile, nemmeno nelle cabine a quanto abbiamo sentito dire. A metà nottata ti svegli con la gola secca e dolorante. E, naturalmente, tremando di freddo.
Appena dopo la partenza il personale sparisce e diventa impossibile trovare qualcuno per qualsiasi eventuale necessità.
Traghetto rumorosissimo, molto difficile cercare di riposare.
Nella saletta con le prese di corrente per caricare ad es il cellulare (visto che in poltrona non ci sono) sono funzionanti circa 3 prese su 10.
La colazione è pietosa e il personale per nulla cortese.
RITORNO:
Ritorno in suite.
Visto il prezzo pagato, ci si aspetta decisamente di meglio.
Unici vantaggi, l'ingresso immediato con l'auto sulla nave e la priorità nello sbarco, e il "facchino" per trasportare i bagagli in cabina.
La cabina è poco pulita e poco curata. Dagli oblò non si vede praticamente nulla da quanto sono sporchi. Frigobar pressoché vuoto (acqua da mezzo litro e una bottiglia di vino qualità discount). C'è a mala pena il sapone in bagno.
Letto duro e materasso sottiletta, stessi problemi di rumorosità e aria condizionata non regolabile (e troppo fredda) riscontrati nella sala poltrone.
Colazione in cabina (scelta la sera prima - così su due piedi, senza lista e/o elenco) pietosa, scarsa, con pochissima scelta e qualità scadente.
Personale alla reception poco cortese.
Non ne vale decisamente la pena e non lo prenderemo mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andrea
14 Settembre, 2013
Ognuno la pensa come vuole, però... Mai pensato di prenotare una suite su una nave da crociera? La prossima volta lo consiglio vivamente (io lo faccio). Se poi uno, a casa propria, è abituato ad avere a disposizione chef, maggiordomo, giardiniere, tata per i bimbi, autista e quant'altro, non discuto. Ma in caso contrario... La mia esperienza è stata esattamente il contrario, niente da eccepire! Pretendere un servizio a cinque stelle pagandone uno ad una stella, non mi sembra corretto, sia per la compagnia in oggetto, sia per gli utenti, che leggendo i commenti possono essere fuorviati dai giudizi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina