Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

ALLUCINANTE!!!

Decido di ritornare in sardegna con la mia famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini). Per cercare di risparmiare e per viaggiare con meno caos, parto il 01.09.13 alle 23.55 con Moby (tratta Livorno- Olbia) e ritorno il 09.09.13 alle ore 9.00 (tratta Olbia- Civitavecchia); il tutto per la modica cifra di 600 euro (che sarebbero stati 850 se avessi fatto da domenica a domenica). A parte il lato economico, si passa al resto..!! Viaggio di andata tanto per iniziare con 2 ore di ritardo; personale sgarbato e maleducato al momento dell'imbarco, con urla imprecazioni e gesti non da paese civile; pulizia della cabina che lascia molto a desiderare. Viaggio di ritorno con 1 ora di ritardo; nave zeppa all'inverosimile (di lunedì) e il solito personale che impreca ecc.. Giunti all'interno regnava sovrano il CAOS più totale, gente (anche sprovveduta..) che andava avanti e indietro senza una meta precisa.. Personale che dava indicazioni sbrigative e sbagliate..!! Cabine sempre più sporche e maleodoranti, gente stesa ed appollaiata in ogni dove.. tanto che per uscire dalla mia cabina ho dovuto chiedere permesso..!!! Tutti i posti a sedere al bar, ai giochi, alla sala tv ecc., erano pieni di gente che sedeva per tutto il tempo lì, con animali di ogni razza e a piedi nudi sporchi sulle poltroncine ecc...! Ci hanno fatto uscire dalle cabine 2 ore prima dell'arrivo (perchè devono fare le pulizie..??) ma io la cabina l'ho pagata per tutto il viaggio!!! Ccon due bambini piccoli e bagaglio al seguito, non essendoci altro posto dove stare, siamo saliti sul ponte dove il regno animale la faceva da padrone...!! Decine e decine di cani di ogni specie e razza che si azzuffavano e ti annusavano in ogni dove, bisogni e puzza di feci e pipì ovunque (premetto che ho 1 cane e 1 gatto..), museruole inesistenti.. ecc ecc , con il personale che passava e non diceva nulla. Tutto questo fino al momento dello sbarco, dove il caos più assoluto è tornato a farla da padrone, mentre la gente si era accalcata alle uscite per accedere ai garage..!! Il comandante e la sua ciurma hanno deciso di chiamare solo quelli che avevano l'auto nei garage 1 e 2... immaginatevi quello che è successo.. gente che non sapeva dove aveva l'auto che girava a vuoto, alcuni furbi (che avevano l'auto in altri garage) che facevano gli gnorri e scendevano anche loro per essere poi rispediti indietro.. Gente dei garage 1 e 2 che non riusciva a passare in quanto avanti avevano ammassate centinaia di persone con armi, bagagli e cani... Non contenti si sono messi a chiamare alcuni passeggeri per nome.. Tutto questo è durato per circa 2 ore, con bambini che piangevano, gente accaldata e nervosa, cani che abbaiavano e si azzuffavano e una puzza nauseabonda che opprimeva l'aria.. Sino ad arrivare al garage, dove il solito personale scortese e maleducato imprecava contro tutti e tutto. FINE DELL'ODISSEA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina