SIAMO STATI AVVERTI A GIORNI PROGRESSIVI, MEZZO SMS, DI RITARDI PER LA TRATTA: IERI 1 ORA, OGGI 2 ORE, DOMANI 3.. ARRIVATA LA PARTENZA ALLE 1.30 ANZICHè ALLE 18.00!!!
NESSUN SERVIZIO PER I CLIENTI... ("LA VOSTRA CABINA VISTA MARE è, GIRI Lì POI A DESTRA, SCENDA DUE PIANI.." ECC. ECC.)
Nè TANTOMENO LA POSSIBILITà DI MODIFICARE LA PARTENZA IN DATA E ORA ORGANIZZATA.
ORE DI RITARDI, LA PISCINA PUBBLICIZZATA COME UN GIOIELLO ERA SENZA ACQUA.. (FORSE PER NON ROVINARLA).
GIUNGIAMO A PALERMO IN PIENA NOTTE, OLTRE LE 24.00 (ARRIVO PREVISTO ORE 18.00), NON CI è STATO OFFERTO ALCUN MENU, ABBIAMO DOVUTO TENTARE DI PROCURACELO CAMMIN FACENDO, DOVENDO PROSEGUIRE IL VIAGGIO SINO A DESTINAZIONE.
IMMEDIATAMENTE HO PROTESTATO E MI è STATO PROPOSTO UN RIMBORSO... CHE NON POSSO INCASSARE MA è DA USARSI NEL PROSSIMO VIAGGIO....
ACCETTO CLASS ACTION PER CHIEDERE UN RIMBORSO EFFETTIVO PER I DANNI SUBITI!!!