Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Mai più con la Moby!!

Era dal 2005 che non tornavo in Sardegna, anno in cui la tratta Livorno/Olbia e ritorno - 2 adulti con auto - mi era costata euro 150. Quest'anno prenoto per le prime settimane di settembre, 2 adulti, un bambino e un auto, costo euro 330, che per settembre non mi sembra poco!!
All'andata nulla da dire... traghetto con piscina spaziosa, poca gente e "solo" 1 ora di ritardo; ma al ritorno ci hanno cambiato nave senza alcuna spiegazione... più che nave, una porta container: tutti pigiati come sardine senza posti per sedersi sia fuori che dentro e ben 3 ore di ritardo... Che schifo.. e pensare che nel 2000 quelle navi le prendevo, ma ne ero consapevole ed ero senza figli piccoli e spendevo 100 euro fra andata e ritorno...
Pensare che ho prenotato in agenzia per stare più tranquillo... vergognatevi a trattare le persone come merce!! Mai più con la MOBY! Piuttosto che farmi prendere in giro così, rimango a casa!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
20 Settembre, 2013
A me e la mia famiglia (2 adulti + 1 bimba di 9 mesi) il 14 settembre 2013 - rotta Olbia Piombino delle ore 14.30 - ci hanno imbarcato su un cargo... Arrivo previsto alle ore 17.30... tutti attaccati come sardine... (e se hai fortuna di trovare un posto a sedere non lo lasciare). Orario effettivo di arrivo ore 21.45... a dir poco vergognoso!!!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina