Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
2.5
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Meglio CTN!

Quasi ogni anno parto in traghetto da Genova per la Tunisia senz'auto al seguito: la scorsa estate ho scelto GNV per la tariffa inferiore a quella tunisina CTN. Subito il disagio per raggiungere il molo d'imbarco, sia per la Tunisia che per il Marocco: neppure i taxi hanno l'accesso! Il check-in è in un palazzo che esternamente illude a discapito dell'interno, dove non c'è alcuna sala d'attesa: come se il biglietto della traversata non fosse stato pagato anche dai nordafricani che usano questa compagnia italiana per le loro vacanze ed il ricongiungimento con le famiglie nelle città d'origine. Tutti quanti seduti sui gradini delle scale esterne, ad esclusione di chi ha l'auto e questi non sono molti. Controlli all'imbarco? L'importante che si abbia il loro biglietto in mano! Vista la breve permanenza di 1 notte abbiamo optato per un'interna... col bagno sempre intasato! cosa mai successa sulle navi CTN! E che dire del self-service gestito da Autogrill? pochissima scelta ai prezzi esagerati imposti dalla ditta come sulle autostrade! La cortesia di parte del personale meridionale era bilanciata dalle lamentele di altrettanto personale meridionale un tantino prevenuto verso i passeggeri nordafricani!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina