Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Moby
Moby Hot
Traghetti
Voto medio 
 
2.3
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Questa non me la posso proprio tenere..

Sono una persona ragionevole che generalmente, prima di giudicare male, valuta tutte le scusanti che ci possono essere per ogni brutta situazione, visto che tutti lavoriamo e tutti dobbiamo spesso seguire regole calate dall'alto, ma l'ultimo viaggio fatto con la Moby Otta, da Olbia a Genova, scade veramente nel ridicolo e va raccontato, chissà che qualcuno dei dirigenti illuminati alla Moby non prenda provvedimenti, perchè dire che la qualità è peggiorata è troppo poco.

Premetto che avrei contattato direttamente qualcuno alla Moby se esistesse un servizio reclami o segnalazioni che non richiedesse addirittura la scansione del biglietto per essere inviata tramite il sito, biglietto che ormai non ho più.
Prima considerazione, e anche la più grave: Con che faccia si può rifiutare alla mia compagna, incinta al 5° mese, una semplice coperta, visto il freddo assurdo che faceva grazie all'aria condizionata tenuta al massimo, secondo la Moby ???
con la faccia di una impiegata che ti dice che senza prenotazione per una cabina niente coperta.
Allucinante, questa politica è semplicemente idiota, al limite della denuncia.

Seconda considerazione: con che criterio si lasciano fare la cacca, la pipì e circolare liberamente tutti gli animali possibili e immaginabili per praticamente tutta la nave, grazie a dio esclusi i ristoranti, senza che nessuno dica mai niente? Ho visto coi miei occhi più volte cani lasciare i loro ricordi di ogni tipo sul ponte, a volte raccolti e a volte lasciati lì dai padroni, ovviamente.
Perchè mai si permette agli animali di andare ovunque e non di tenerli magari a passeggiare limitatamente sul ponte più in alto con le gabbie?

Terza considerazione: tutta la fase di imbarco/sbarco sembra gestita sempre da principianti, a volte in maniera pericolosa per le persone, nonostante siano decenni che questa compagnia esiste, come si puo' spiegare questa cosa se non con l'inettitudine di chi valuta e gestisce il personale?

Quarta e ultima considerazione: i prezzi.
finiranno mai di aumentare visto che invece tutto il resto peggiora? E riguardo i tempi di percorrenza, sono veramente necessarie 11 ore per una traversata, o è tutto fatto all'insegna del risparmio di carburante e al massimizzare i profitti?

Speriamo finisca presto questo monopolio e si cominci a ridare ai turisti, ai sardi e alla sardegna un servizio degno di questo nome.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina