Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

GNV la suprema- Genova Palermo

Sarò breve, il 14 agosto 2014 la nave la Suprema è partita con 30 minuti di ritardo, però ha poi recuperato arrivando a Palermo in orario. L'aria condizionata della cabina era al massimo e non sono riuscito ad abbassarla (il regolatore non funzionava). Il bagno sufficientemente pulito ed anche i letti, ma non vi consiglio di usare gli armadi o i cassetti che erano sudici. Il personale mi è sembrato gentile, solo quelli che vi fanno posteggiare l'auto dentro la nave sono dei cafoni. Hanno fatto l'annuncio che la nave sarebbe arrivata verso le 17:00 a Palermo facendoci lasciare la cabina alle 15:00, in realtà la nave arriva a Palermo sì alle 17.00, ma non attracca prima delle 18:00; io sono sbarcato alle 19:00. Se non vi fosse stato il problema dell'aria condizionata ed il fatto che ti fanno lasciare la cabina 3 ore prima ed i mobili della cabina veramente indecenti, il viaggio poteva risultare migliore. Comunque la prossima volta sarà nuovamente aereo, di sicuro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da angelo
23 Agosto, 2014
Concordo a pieno titolo con quanto rappresentato dal signore Sammy.
Inviato da VALENTINA
04 Novembre, 2014
Premesso che sarebbe la prima volta che vado in Sicilia, vorrei gentilmente chiederle se ricorda quanto ha speso nel periodo in cui ha viaggiato, dato che al momento non è ancora possibile fare un preventivo per il mese di agosto... Io vorrei partire da Genova il 10 agosto 2015 e rientrare il 24 agosto 2015. Con 2 adulti e una bambina di 10 anni imbarcando anche l'auto... Giusto per avere un'idea e valutare se costa meno il viaggio in aereo con noleggio auto sul posto. Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina