Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Nè chiarezza nè correttezza

Sono appena stata informata via sms che domani 26.8.14 al mio rientro per Genova, per disguidi di Gnv, la mia vettura verrà imbarcata su altra nave... Contatto il numero del porto di Palermo indicatomi: staccato perennemente! Ho pagato una cabina per 4, pur essendo in 2, per aver garantito il rientro del veicolo (pagando a/r oltre 1000 euro) e poi mi spostano lo stesso su altra nave, scorrettissimo! Magari chi ha prenotato la poltrona e bivaccherá negli spazi comuni con tanto di piedi sui divanetti, che giá presentano macchie non meglio identificate, avrà la macchina con sé... Terró ben in considerazione il tutto per il futuro. Evidentemente si prendono prenotazioni in piú e poi si aggiunge una nave di appoggio, non é chiarezza né correttezza. Unica nota positiva: la centralinista di GNV.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
25 Agosto, 2014
Mia figlia insieme a quattro ragazzi è bloccata a Tunisi da sabato in quanto la nave Tunisi Palermo non è partita per un guasto. Sono in balia del nulla, informazioni errate, senza soldi, aspettano invano.. E' una vergogna che una compagnia come Grandi Navi Veloci non sappia gestire l'emergenza!!
Io non so più cosa FARE.
Inviato da leo
26 Agosto, 2014
Le assicuro che molto spesso la gente che pratica il passaggio ponte é più pulita e rispettosa di molti che vanno in cabina, che magari si portano il cane di nascosto.. Io non ho i soldi per prendere una cabina e una macchina tropo vecchia per attraversare l'Italia per tornare a casa. Ho fatto 21 ore gettando l'immondizia di altre persone, cabinate, lasciata sui tavoli, circondato da mozziconi di sigarette spente a terra e lasciate li. La nave era un immondezzaio anche per colpa delle persone con cabina. Mi dispiace per il disservizio di GNV, che ultimamente lavora proprio male, ma non si permetta di offendermi, magari se ci dovessimo incontrare ci faremo una chiacchierata. Leonardo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
28 Agosto, 2014
Se si é offeso me ne dispiace. Per ció che ha scritto Lei si é comportato civilmente, altri purtroppo no. Anche Lei peró non offenda me ("i cabinati"...) , é un mese del mio stipendio quel biglietto che ho preferito pagare vedendo, ed é un fatto, qual'era la situazione delle poltrone ove c'erano bivacchi ovunque (ed é vietato... ricordiamolo). Peccato non esserci incontrati, avremmo avuto modo di far collimare le nostre opinioni. Buone cose
Inviato da Sabina
28 Agosto, 2014
Il 25 agosto ricevo un messaggio: per problemi tecnici la mia macchina sarà messa su un altra nave. Ci chiedono di arrivare entro le 16:00, noi siamo in vacanza a due ore di distanza da Palermo, arriviamo alle 15:30 e.. biglietteria chiusa; imbarcano la macchina alle 19:30, scendiamo a Genova alle 21:40.. un viaggio infinito al prezzo di 1100 € per due persone. Stiamo scherzando? E la nave e i servizi sempre peggio!!! Tutto questo perché non c'è concorrenza e loro se ne approfittano.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina