Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
3.0
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Dal 28 al 2 settembre... tutti insieme vogliamo to

Con regolare biglietto Tirrenia sono imbarcato il giorno 20 da Civitavecchia ad Olbia, partenza orario 09.30. Arrivo un po' di ritardo.. 30 minuti, ma viaggio tranquillo, nave al 60% di auto e passeggeri, personale gentile, cordiale e gran lavoratore, insomma: sorrisi per tutti..
Il 30 agosto partenza ore 14.30 prevista, ma la nave arriva alle 14.15, scarica ancora passeggeri e auto per il 70 % delle sue capacità e subito dopo ricarica un pieno di auto e passeggeri e riparte da Olbia per Civitavecchia alle 16.00. A bordo solito carnaio di gente... e molti, molti maleducati oltre un gran numero di cani di tutte le razze e taglie... Insomma: la nave è piena come ai bei tempi per il PROFITTO AZIENDALE. L'unica differenza è che il personale è quasi non identificabile, semplicemente perché è ridotto. Così i bar scoppiavano e quindi era più che normale che chi si aspettava il sorriso nel porgere il caffè, il panino, la pizzetta o la bibita", non potesse averlo... semplicemente perché quegli stessi addetti al bar erano gli stessi che erano arrivati la notte prima a Civitavecchia, scaricato, rimbarcato e riscaricato altre 5000 persone nel giro di 18 ore... Stesse parole valgono anche per il personale self service e a quei pochi del personale di coperta e macchina che passano il tempo, oltre al normale lavoro di conduzione, sicurezza e quant'altro, a STAPPARE i tubi dei bagni che regolarmente vengono intasati dai “passeggeri menefreghisti“!!! Malgrado gli annunci dall'ufficio turistico...
Insomma, è normalissimo che dei disservizi possano esserci.
QUELLO PERO' CHE HO NOTATO... è LA MALEDUCAZIONE DEI PROPRIETARI DEI CANI, i quali tranquillamente portavano a spasso dappertutto i loro amati “FIGLIOLI” -non me ne vogliano!!! Anche perché sono un animalista convinto - ma il troppo storpia, specie in queste occasioni dove gli spazi ponte sono ridotti al lumicino per gli essere umani,bsarebbe meglio che gli animali stessero fuori.
In questi casi basterebbe autorizzare il personale di bordo a multare senza esitazione chi non si adegui... e poi è risaputo che la Tirrenia offre cabine ad hoc per loro animali domestici e famigliari.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sergio
30 Mag, 2015
D'accordo con te sulla pressione che il personale ha, ma non deve ricadere sui passeggeri... avessero le palle di fare sciopero (come altri fanno) per rivendicare i propri diritti e forse avranno aiuti e saranno in grado di fare ogni tanto un sorriso!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina