Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Gestione delle auto inconcepibile

Su alcuni aspetti negativi hanno descritto la situazione altri utenti; io mi vorrei soffermare sull'incredibile ed inaccettabile gestione dei posti macchina e relativo sbarco.

Una persona giudiziosa e civile, che arriva in largo anticipo al check-in fa praticamente la figura del fesso (per non dire del cog*****), mentre chi arriva all'ultimo minuto con i suoi comodi, magari ritardando la partenza, viene premiato sbarcando quasi subito, è una cosa incredibile!

Io ero tra i primi ed ho dovuto parcheggiare nel garage B sotterraneo dopo manovre da equilibrista e all'arrivo sono riuscito a scendere ai garage, esasperato (con due genitori di una certa età al seguito e con 400 km da dover percorrere in auto) oltre un'ora dopo l'attracco della nave (e chi aveva l'auto nell'A, povero lui, penso sarà ancora li ad aspettare). Senza che nessuno ci dicesse, almeno, quanto bisognava aspettare ancora.

Sceso eh... mica sbarcato! Arrivato al parcheggio (con rampa strettissima per chi ha un'auto familiare) era il caos più totale: è stato necessario compiere manovre degne di un pilota di rally a causa della confusione, del caos, della completa disorganizzazione. Altri 50 minuti nei garage a respirare veleno. Intanto un signore anziano, da solo e visibilmente agitato, che non riusciva a trovare la propria auto, è stato praticamente deriso dagli addetti allo sbarco.

Già devi uscire dalla cabina 2h prima dell'arrivo in porto e aspettare dove ti dicono loro, tra bambini piangenti e urlanti e gente accampata, ne metti altre due e fanno quattro ore ad attendere come uno scemo, 1/5 del viaggio. Con 500 euro di biglietto (e prezzi bar da Rotary club... 1,30 il caffè, peraltro pessimo) è una cosa vergognosa!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessandro
23 Settembre, 2014
Chi imbarca per ultimo sbarca per primo, credo sia risaputo. Mi piacerebbe vedere come organizzeresti tu l'imbarco di un traghetto di quelle dimensioni... anche se ho capito che riempiresti prima il garage principale e poi con una sorta di teletrasporto startrkiano i ponti inferiori e superiori. Le critiche devono essere costruttive e sensate, altrimenti non hanno molto senso.
Inviato da Sebastiano
23 Settembre, 2014
Le rampe immagino siano progettate per far passare le vetture, quindi se non si è in grado di passarci si dovrebbe restituire la patente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina