Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Cani e padroni trattati come barboni

Premetto che lavoro nel settore turistico ed in qualsiasi struttura io abbia lavorato abbiamo sempre cercato di andare incontro alle richieste o proposte dei nostri clienti per accontentarli e soddisfarli. Sono anni che vado in Sardegna ed ogni volta é un incubo viaggiare con il nostro cane, perché veniamo trattati come barboni. Il fatto che il regolamento preveda che il cane deve essere tenuto in gabbia, non significa che sia giusto. Dovrebbe essere adeguato ai tempi che ormai sono cambiati. Anche i veterinari dicono che quelle gabbie non sono a norma per la buona salute degli animali, visto che sono sottoposte ad alte temperature ed alle intemperie. Dovreste creare aree dove si può stare con i cani senza disagi, visto che anche loro pagano sul biglietto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giovanni
01 Agosto, 2016
Concordo perfettamente; ho preso la mia cagnolina al canile e lo scorso anno (e anche il precedente), appena messa in quelle gabbie non a norma, ha iniziato ad agitarsi probabilmente perchè pensava fosse tornata al canile, motivo per cui in un secondo l'ho ripresa ed è stata con noi in cabina (discutendo animosamente con l'addetto alle cabine). Fortunatamente quest'anno siamo riusciti a prenotare una delle pochissime cabine in cui è possibile fare stare anche la cagnolina. Pagano anche loro, e non per essere maltrattati! Dovrebbe essere concesso loro di stare in cabina con le persone con cui vivono!
Inviato da Massimo
02 Agosto, 2016
Sarebbe giusto, se ci fossero delle cabine riservate SOLO a chi viaggia con gli animali. Per me Lei il cane lo può portare anche a letto, ma non vedo perché dopo in quel letto ci debba dormire io.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
03 Agosto, 2016
Sig. Massimo, si presume che almeno le lenzuola vengano cambiate.. Il materasso no di certo, ma questo non viene fatto da nessuna struttura alberghiera sia di terra che di mare!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela N.
08 Aprile, 2017
Gentilissimo sig.Massimo, le cabine dove sono ammessi i cani esistono ed io l'ho prenotata 1 anno prima per i miei due cani grandi. Vorrei solo sottolineare che la sporcizia è spesso causata dagli umani e non certo dai quattrozampe.... come nella vita di tutti i giorni. Personalmente preferisco dormire in un letto dove hanno soggiornato SOLO cani poiuttosto che in un letto dove hanno soggiornato SOLO umani. Lo schifo che trovo in giro, dalle spiagge, alle strade, alle montagne, laghi, campagne etc etc è spesso causato dall'inciviltà delle persone e non certo dei cani. Quindi insegnate l'educazione, il rispetto ed il senso civico ai vostri figli, amici, parenti e prossimo e vedrete che il Mondo sarà un posto migliore. Cordialmente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
08 Aprile, 2017
Sono d'accordo con Lei che i maleducati sono i proprietari e non gli animali e, purtroppo, sono pochi quelli che educano gli animali e rispettano le regole; ma proprio per questo non ci dovrebbe essere tutto questo permessivismo sulle navi e negli hotel. Io la prima cosa che controllo quando prenoto un albergo è se accettano animali e, se sì, cambio struttura. Per me solo i cani guida per ciechi sono equiparati .
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina