Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
4.3
Comodità  
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Livorno - Palermo - Nave Europalink viaggio 29/07

Ho viaggiato il 29 luglio. Ero prima del viaggio molto preoccupato. Devo dire che al ponte 9 zona a prua le cabine sono comode e sufficientemente silenziose e accettabilmente pulite ( d'altronde non si è in crociera). Imbarco molto comodo è abbastanza rapido, perché le auto arrivano sino al ponte 7 e 8 e quindi si accede molto comodamente dal parcheggio alla zona cabine. Le cabine probabilmente de ponte 7 e ponte 8 sono un po' usurate, soprattutto per la moquette, e quindi basta davvero poco per far cambiare faccia alle stesse. Non molti gli spazi comuni, ma d'altronde non è una nave da crociera ed ha i servizi essenziali quali due bar con zona per consumare, un ristorante self service, un negozietto, una zona bimbi un po' abbandonata. La pulizia generale, soprattutto nelle zone bar, non è il massimo, ma non tanto all'imbarco ma alla fine del viaggio... Forse se tutti fossimo un po' più civili troveremmo la nave più pulita e ripulirla limpida in poche ore diventa difficile. Per come la penso io, pretendere la massima pulizia nei luoghi comuni perché si vogliono fare 18 ore di viaggio in passaggio ponte, mi sembra eccessiva.
Le cabine non hanno cifre impossibile per prenotarle (io meno di 100 euro a/r per la mia famiglia). Il ristorante non l'ho provato, ma al bar il personale greco è sempre stato gentile. Un po' difficoltoso lo sbarco e, anche se la nave e' partita con 2 ore di ritardo, ha recuperato bene tanto che il giorno dopo alle 17.30 era fuori il porto di Palermo. Tanto vi dovevo, sperando di poter scrivere le stesse cose al ritorno del 20 agosto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giacomo
03 Agosto, 2017
Ciao, a che ora ti fanno uscire dalle cabine? Cioè a che ora devi lasciarle?
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina