Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
4.3
Comodità  
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
5.0

Cruise Smeralda nave bellissima

Abbiamo viaggiato con la m/n Cruise Smeralda. Purtroppo la nave era in ritardo di 1 ora perché ha accumulato dei ritardi per via di un passeggero che è morto (inizialmente il ritardo era di 3 ore). Al momento del ceck-in il personale era simpatico e sorridente, non strafottente come su "altre compagnie". Per salire sulla nave ci abbiamo messo solo 1 ora e mezza ed eravamo tra gli ultimi. La Nave è pulitissima, anche le poltrone, le sedie e i tavolini sono appena stati rifatti, quindi sono comodi e confortevoli. Questa nave ha ben 6 bagni diversi, li ho girati tutti, sono pulitissimi, a parte quello vicino alle scale principali, in cui c'erano delle ditate di cacca sui muri, ma lì sono i passeggeri che non hanno rispetto. I servizi della nave funzionano tutti, tranne il casinò. Le cabine sono pulitissime, solo che sono vecchio stile.
La nave in navigazione vibra un po', ma niente di insopportabile; l'aria condizionata è molto bassa, a parte nella sala poltrone che si gela. I pro di questa nave sono: la pulizia, la comodità, il personale molto gentile, sono molto bravi e veloci ad imbarcare. C'era gente che non capiva dove bisognava andare (gli anziani che non sentivano e le persone ignoranti che non ascoltavano gli annunci e andavano dove volevano), lo hanno detto talmente tante volte che mi ricordo ancora a distanza di una settimana che garage 2 si va sulle scale garage 3 corridoio affianco alle scale e garage 4 corridoio di fianco alla reception. I contro di questa nave sono: le vibrazioni e lo shopping center che non ha nemmeno una rivista; per il resto tutto a posto. Volevo aggiungere che la zona piscina con il bar esterno è meravigliosa non solo in di bellezza, ma anche di divertimento perché c'è la musica commerciale alta vicino al bar. Le brioches sono fresche e preparate al momento, sono deliziose!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina