Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Palermo- Cagliari con Tirrenia

Ho viaggiato con la mia famiglia in agosto 2016 e, nonostante fossi preparato ad incontrare una condizione non del tutto piacevole, considerato che le agenzie di viaggio lo definiscono "il viaggio della speranza", sono rimasto decisamente sconvolto e mi chiedo come sia possibile permettere la navigazione a certe condizioni. Condizioni inverosimili per una tratta di dodici ore, nave piccola e stracolma e sporca. La mia scelta, e di tanti altri, di viaggiare in ponte è stata d'obbligo, avendo la nave pochissime cabine non avevo altra soluzione.
Sono sardo e conosco il viaggiare con i traghetti e mai avrei pensato di viaggiare con una nave con probabile certezza riciclata e rifiutata dalla Spagna; questo accade perché non esiste concorrenza e dei seri controlli, pertanto posso dichiarare "mai più" se non costretto dalle circostanze! Tirrenia, e soprattutto lo Stato, dovrebbero vergognarsi, consapevole della richiesta inutile perché non hanno il coraggio di dare servizi onerosi ad un livello dignitoso a noi cittadini italiani, ma anche agli stranieri che spesso ci giudicano per queste tristi realtà!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
31 Agosto, 2016
Ezio, lo Stato questa volta non c’entra. Nel 2008 il Consiglio dei ministri del Governo Berlusconi diede il via libera alla privatizzazione di Tirrenia Navigazione S.p.A.
Dopo molte traversie, a luglio 2015 Vincenzo Onorato (proprietario già di Moby) ha acquistato il 100% del capitale della Tirrenia Cin (Compagnia Italiana Navigazione) ed ha liquidato gli altri soci, diventando così unico proprietario della società di navigazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina