Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 

1.0
Comodità  

1.0
Servizi  

1.0
Pulizia  

1.0
Convenienza 

1.0

Sconvolgente

Avendo già viaggiato su tutte le loro navi, la mia opinione vale per tutta la TIRRENIA e MOBY, stessa compagnia, uguale gestione.
Ti fanno pagare due notti in traghetto come una settimana in crociera: 3 persone 1200 euro a/r e oltre. Ne approfittano perchè hanno il monopolio dei trasporti marittimi per la Sardegna.
Comodità, nessuna, poltrone sfondate, divanetti sporchi, unti e maleodoranti. Cabine al limite della decenza, infissi rotti, lamiere traballanti e arrugginite, moquette sporca, vetri unti, rimasugli di altri clienti, unto dappertutto.
Servizi minimi, solo bar poco forniti e ristorazione da mensa aziendale. Personale scostante con atteggiamento infastidito. In ingresso garage, parcheggiatori prepotenti; allo sbarco totalmente assenti.
Pulizia, stendiamo un velo pietoso.
Convenienza: mi viene da ridere.. pagare una cabina doppia quasi 220 euro + 240 euro 3 persone + 125 euro una macchina per tratta, è assurdo. Se si pensa che la media nazionale di un Hotel 3 stelle per una notte con prima colazione non supera i 99 euro, oppure se per una settimana in crociera per 3 persone si spendono 1500 euro circa..
Dovrebbero vergognarsi a proporre certi prezzi e certi servizi, visto e considerato che ricevono anche diversi milioni di euro l'anno dallo Stato per il mantenimento delle tratte invernali.
IL MIO CONSIGLIO E ' , SE POTETE, DI FARNE A MENO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Grimaldi Lines

1.0
Maddalena
"PESSIMA esperienza. Nave sporchissima, servizio scadente. Le cabine si presentano..."
Costa Victoria

4.5
adriana
"Nave accogliente, personale e staff al top: nelle mie crociere..."
Grimaldi Lines

1.0
Viviana s
"Personale pessimo, sporcizia a dire basta, lenzuola sporchissime, polvere ovunque,..."
Tirrenia di Navigazione

5.0
Sonia
"Tratta Civitavecchia Cagliari, nave Moby Tommy. Prenotato suite esterna con..."
MSC Sinfonia

4.0
Adriana
"Piccola ma deliziosa. Pulita accogliente. Personale tutto da 10 e..."
Costa Crociere

4.3
ilaria
"Bellissima esperienza. Il personale era gentile e sempre col sorriso..."
Costa Fortuna

4.1
Giusy e Maura
"Ho appena effettuato una minicrociera sulla Costa Fortuna. Mi sono..."
Celebrity Constellation

4.9
Aruba
"Una crociera stupenda organizzata alla perfezione che ci ha consentito..."
Costa Crociere

4.5
Patrizia
"Ottima crociera, nessun problema tutto il personale gentile, in particolare..."
Grandi Navi Veloci

3.0
Paola Cassese
"In Marzo ho viaggiato sulla Suprema, tratta Palermo-Genova, a/r. ..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina