Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Anek Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Olimpic Champion ANEK

La compagnia ci ha avvistati il giorno precedente che la nave sarebbe salpata non più alle 13:30, bensì alle 17:00 - poco male ci siamo detti, tanto abbiamo la coincidenza alle 24:00. Tuttavia la partenza reale è stata quasi alle 19:00. Già durante l'imbarco si doveva capire la qualità del servizio. L'aria condizionata al minimo e i locali sovraffollati hanno provocato sensazioni di malore a mia moglie in fila per la cabina. All'assegnazione della cabina 8316, ha trovato il personale intento a sistemare il sistema di svuotamento del water. Nonostante questo intervento, già al primo uso il mancato funzionamento si è ripresentato. Ho chiesto il cambio di cabina, ma hanno detto che non era possibile. Dopo tre lamentele e tre interventi, il problema scarico sembrava risolto, ma al mattino si è ripresentato. Qui la ciliegina sulla torta è stata l'ostinata stupidità del personale di bordo, che a furia di insistere ha fatto fuoriuscire i liquami dal water. A quel punto ho chiesto di parlare al comandante. Un ufficiale è effettivamente intervenuto, ha valutato il disagio e solo allora ha autorizzato il cambio di cabina. Durante tutto il viaggio, la lenta andatura della nave è stata tale da accumulare altre 2 ore di ritardo, portando il viaggio Ancona Patrasso a 24h e l'aria condizionata razionata ha costretto alcuni di noi a dormire sul ponte esterno, rinunciando alla cabina pagata. Per inciso abbiamo rischiato di perdere la coincidenza del traghetto successivo dal Pireo. NON SCEGLIEREMO MAI PIÙ ANEK E LA SCONSIGLIAMO VIVAMENTE, anche perché si fanno pagare come compagnie molto più qualificate senza offrire lo stesso livello di servizi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina