Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Civitavecchia- Olbia a/r

Mi reco spesso in Sardegna, il mio compagno era sardo, avrò effettuato la tratta Civitavecchia- Olbia- Civitavecchia oltre 30 volte negli ultimi 15 anni. I problemi sono sempre gli stessi: sporcizia, vecchiume, cattivi odori, rumori molesti notturni, maleducazione e ignoranza del personale, aria condizionata mal regolabile, annunci da cabaret - e tutto questo se hai la possibilità di prendere una cabina, altrimenti è molto. molto peggio. Da quando non c'è più il mio compagno, continuo ad andare in Sardegna (dove è stato sepolto) almeno 1 volta l'anno, scegliendo i periodi di minor affluenza per ridurre i disagi.
Ultima invenzione per prenderti più soldi, è quella che se viaggi con un cane (beagle femmina di 6 mesi) e non vuoi stivarlo, se prenoti via internet nonostante si acquisti una cabina, sulla nave questa non viene accettata; si è costretti a pagare quindi una differenza per avere la "cabina adatta per il cane" che guarda caso è un'esterna e quindi costa di più, e pur avendo pagato 40 euro per il cane, ho dovuto pagare la differenza del passaggio cabina anche per lei, insomma: il passaggio per il cane mi è costato 90 euro andata e 90 al ritorno! Inoltre devi per forza prenotare tramite agenzia, pagando quindi il diritto di prenotazione, altrimenti ti fanno attendere (anche se arrivi presto) 2 ore davanti alla reception senza tanti convenevoli, anzi: frasi e atteggiamenti molto scortesi, per avere la cabina esterna (di notte) pagata come l'oro. Propongo una specie di sciopero bianco, rifiutiamoci tutti di utilizzare qualsiasi servizio a pagamento della nave (cene, pranzi, bar, colazione, giochini, giornali) fino a quando i servizi della nave non verranno adeguati al prezzo che ci fanno pagare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina