Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Mai più

Abbiamo prenotato a gennaio per metà agosto. Premetto che sono 10 anni che facciamo la stessa tratta con la stessa macchina, sia da coppia che in famiglia con animali al seguito.
Quest'anno posso solo dire CHE SCHIFO con tutto quello che si paga.
Dunque, animali nelle gabbie che sono un porcile, camere non ne parliamo, lenzuola bucate e spoche, bagni con capelli e peli ovunque. Preciso che ques'anno ho viaggiato in una cabina non adibita all'accesso degli animali e forse era piu' pulita quella degli anni precedenti. Gente che dorme OVUNQUE!!! Non si puo' prendere un caffè seduti perchè ci sono persone che bivaccano in ogni angolo e ci rimangono per tutta la tratta con tutti i loro bagagli. Questa è maleducazione, ma almeno un richiamo da parte delle autorità!!!! Tutto costa moltissimo, dal caffè alla foto ricordo. Self service con tavoli sporchi, divanetti rotti e sporchi, bassa qualità del cibo - per non dire scadente. Bagni pubblici a dir poco schifosi; area giochi (se presente) con aria condizionata a tutta e sporca anche lei.
Partenza in ritardo e ovviamente arrivo in ritardo. Male organizzati per la discesa e per la salita. Ci hanno fatto scendere con gli autisti nel garage D, il primo solitamente a sbarcare, ma le macchine talmente attaccate non hanno permesso l'accesso all'auto. Vi lascio immaginare cosa si respirava al 14 agosto con il caldo e la stanchezza, oltre i bagagli e i figli con macchine, camper con motore acceso (a chi è riuscito a salire) in quel garage. Maleducazione del personale. Allo sbarco praticamente autogestione, chi suona di qua e di là. lo sbarco prioritario, gestito malissimo, soldi buttati. Infanti che pagano piu' dei bambini e auto sotto il 1.90 che pagano meno delle berlina! Senza parole.
Noi dopo 10 anni e aver perso giorni di vacanza credendo di salire e non avere problemi, ci abbiamo messo una croce.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina