Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

Sempre peggio!! Fino ai livelli di Tirrenia

Da almeno 20 anni vado spesso in sardegna, sia per lavoro che per turismo. Devo dire che 2-3 anni fa quando avevano messo la nuova tratta Civitavecchia Olbia, la nave era accogliente, il personale molto gentile e il prezzo un po più economico del monopolista Tirrenia- Moby. La "zeus palace", che oggi fa la tratta, è fatiscente, sporca, poco ben mantenuta e il personale, forse per la troppa mole di lavoro, appena sufficiente: e tengo a precisare che il biglietto per 3 persone 1 macchina 1 cabina andata e ritorno € 400!
La cabina della andata puzzava di fogna ed ho dovuto impormi per pretendere di farmela cambiare (altrimenti la risposta data dalla reception era che non avevano più camere), da denuncia il solo fatto di non tenerla chiusa. Nella cabina del ritorno, bocchettoni dell'aria condizionata con muffa, teli doccia anneriti dalla muffa, asciugamani vecchi e stravecchi con strappi..
Per cambiare una prenotazione: io avevo un ritorno del valore di € 200 e per cambiare il biglietto avrei dovuto pagare diritti fissi di € 30 (concordo) e la eventuale differenza fra il prezzo del nuovo ritorno rispetto a quanto si è pagato: ovvero se ho pagato €200 e il nuovo ritorno costa 220, dovrei pagare € 20 di differenza +30 di diritti cambio. Lo scandalo è che il ritorno nuovo, sul sito della Grimaldi (e quindi no su un sito di acquisti) costava € 249, pertanto avrei dovuto pagare 49 di differenza +30. Invece l'operatore al telefono dice che purtroppo la tariffa in suo possesso era €380 e che quella del loro sito in quel momento non aveva il permesso di prenderla in considerazione. Cambiare Biglietto mi è costato € 210 anzichè € 79 = fregatura di € 130!! Per loro fortuna sono stato costretto ad anticipare per lavoro...
Se potrò, prossima volta aereo, anche per lavoro.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina