Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.8
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Traghetto di tre giorni Genova-Tangeri

Sono una passeggera che nel mese di agosto del 2017 ha usufruito della compagnia GNV per un viaggio di tre giorni da Genova a Tangeri. Allora, innanzitutto volevo dire ai collaboratori presenti nel porto di Genova al momento pre-imbarco, che sono stati dei veri cafoni; io e la mia famiglia (4 persone) ci siamo giustamente recati tot ore prima al porto per effettuare tutte le procedure, ma ci hanno fatto aspettare almeno 10 ore sotto ad un sole cocente, con una coda che sembrava non finire, con l'agente con la sigaretta in mano che faceva pure finta di non vedere tutta quella gente...
Ma ora vi descrivo la nave. Non credete alle foto e ai servizi che vi dicono che ci sono all'interno. L'WI-FI é a pagamento e va a tempo... questione di megabyte tra l'altro (tante volte lo pagate e manco funziona). L'igiene per quanto riguarda toilette e stanze é buona, devo ammetterlo, e il personale é composto da persone molto simpatiche e disponibili.
Il cibo costa tanto e la fila per il ristorante sembra quella dell'imbarco, addirittura qualcuno si accampava ore davanti al ristorante in attesa della sua apertura.Per quanto riguarda le stanze,chi ha una camera singola é a posto,ma chi sceglie le poltrone dove sapere che sono scomode perché lo schienale non é regolabile e che non puoi stendere le gambe perché ci sono le poltrone davanti che ti fermano,che la gente é egoista perché occupa anche i posti degli altri e magari li usa solo per appoggiare borse.C'era gente che ha dormito nei corridoi per mancanza e di posti. C'è l'aria condizionata accesa anche di notte,quindi portarsi coperte e giacche onde evitare bronchiti e simili.Il bar che offre la colazione al mattino é ottimo, anche se costoso. É consigliabile portarsi del cibo da casa.Per quanto riguarda cavi e caricabatterie;le prese sul muro sono pochissime e quasi tutte occupate da spine che non si staccano più, perché di frigoriferi, quindi potete munirvi di "ciabatta". Negozi sono quelli che vendono souvenirs (costosissimi). Non illudetevi con piscine e robe varie, che la piscina era inagibile e faceva pure schifo a vederla.
Altra cosa: c'è carenza di informazioni di viaggio (dove siamo, quanto manca, ore, chilometri); in altoparlante si sente parlare solo di cibo, apertura ristorante e tombola.
Semmai dovessi usufruire nuovamente della compagnia GNV, penso che prenoterò una stanzetta singola. Intanto mi aspetto dei progressi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

Moby
 
1.0
fabrizio
"La concorrenza è più vantaggiosa, vi invito a fare un..."
Grimaldi Lines
 
1.8
Francesco
"Sono in questo momento sulla nave, ore 11:13... Mai una..."
Costa Crociere
 
3.8
DOMENICO PANARO
"La mattina attraccati al porto di arrivo a fine vacanza,..."
Moby
 
3.3
Valentina
"Molto delusa, vista la situazione che stiamo vivendo mi aspettavo..."
Grandi Navi Veloci
 
3.0
Frank
"Pessimo in tempo covid-19. Nessun controllo dei passeggeri, solo all'imbarco...."
Costa Crociere
 
1.0
Antonio patera
"Prenotata crociera su Costa Favolosa ad agosto 2020 con partenza..."
Grimaldi Lines
 
1.8
alma
"Grimaldi Cruise Ausonia a/r Livorno-Olbia. Sporcizia inenarrabile, personale di..."
Grimaldi Lines
 
1.0
Antonella Pezzuco
"Sconsiglio vivamente di viaggiare con Grimaldi. Pulizia zero, lenzuola..."
Grimaldi Lines
 
1.0
monica
"Ho viaggiato con la famiglia da Livorno a Olbia a..."
Corsica Sardinia Ferries
 
1.0
Francesco
"Sardinia ferries, mega express three. Cabina con peli, non..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina