Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Tirrenia di Navigazione
Traghetti
Voto medio 
 
3.0
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Convenienza 
 
2.0

Traversata tranquilla

Presa da Genova per porto Torres con cabina interna. La nave si presenta bene malgrado gli anni, qualche piccola traccia di ruggine ma, nel complesso, fa una buona impressione.
L'imbarco un pò caotico, ma visto il pienone ci poteva stare. Gentile il personale alla reception, cabine di dimensioni standard per un traghetto con 4 letti, 2 sopra e 2 sotto, 4 armadi piccolini, bagnetto piccolo ma ben munito con doccia, piccolo set di cortesia, asciugamani. Il tutto ben pulito.
Climatizzazione della nave un pò troppo alta, in alcuni ambienti si gelava, nella cabina si regola con una manopola.
La nave è dotata di ristorante, self service, 2 bar e spazio gioco bimbi, cinema ed anche piccolo negozi. Tutto pulito, peccato che alcuni proprietari di cani permettessero ai propri animali di fare bisogni, sia solidi che liquidi, negli spazi comuni, anche interni, e senza nemmeno degnarsi di pulire. Forse regolamenti più restrittivi e multe sarebbero un incentivo a lasciare pulito per quelli che non rispettano l'igiene e la pulizia di bordo.
Il self service è discretamente fornito, cibo qualitativamente discreto, porzioni abbondanti, cucina italiana di varie regioni, prezzi, a mio parere, alti per essere un self service,come alti i prezzi al bar,questo ha penalizzato la mia valutazione.
Personale del self service gentile, quello dei bar professionale anche se un po' freddino.
Area bimbi fornita di diversi giochi.Nel complesso siamo stati bene, la traversata notturna si è svolta senza problemi, i letti erano comodi e le vibrazioni della navi lievi, abbiamo dormito piuttosto bene. Altra nota positiva, siamo potuti stare in cabina quasi fino al porto di destinazione.
Unica pecca, a mio avviso, i prezzi dei ristoranti e dei bar, troppo alti.Il costo della traversata è nella media, un po' alto,ma non è più caro di altre compagnie.
Giudizio finale positivo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina