Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.5
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Viaggio Genova Palermo A/R

In data 13 luglio andata e 29 luglio ritorno. Ho viaggiato in cabina con cane. Lo sconsiglio perchè due ore prima devi lasciare la cabina senza possibilità di stare in posti chiusi (come bar) dove esiste il climatizzatore, dato che chi possiede un cane deve stare sul ponte completamente al sole senza nessuna protezione, col pavimento in ferro e quindi molto caldo che potrebbe provocare problemi alle zampe e con rischio di colpo di sole per i cani.. Vedevo al gente che cercava piccoli spazi all'ombra, è una cosa crudele, considerato anche il fatto che alcune famiglie hanno anche dei bambini piccoli, costretti anche loro a passare due ore sotto il sole. Se penso che ho pagato di più la cabina per il cane, oltre il biglietto per il cane rispetto a chi non ne possiede.
Allora mi chiedo: o vietate il viaggio ai cani, altrimenti se lo permettete mi sembra giusto creare dei posti al coperto col clima come tutti gli altri passeggeri, o al limite costruire una tettoia sul ponte. Inoltre mi faccio una domanda: se in estate si deve stare minimo due ore sotto il sole, chi viaggia d'inverno cosa deve fare, stare sotto la pioggia e il freddo?
Senza considerare il mangiare caro e di scarsa qualità, e il cappuccino che sembrava acqua calda..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina