Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grandi Navi Veloci
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Snav Adriatico Napoli

Snav Adriatico Napoli, 11 Agosto 2018, porto di Palermo.
Nonostante avessi fatto i biglietti online con EXPRESS TICKET, quindi con accesso diretto all'imbarco, mi hanno spedito in biglietteria a fare una lunga fila. Uscito dalla biglietteria, nessuna minima indicazione per dirigersi all'imbarco giusto, soltanto dopo varie richieste a personale che vagava per il porto siamo riusciti ad arrivare in postazione, tutto questo 3 ore prima... Partenza ore 23:00. Ingresso in auto piuttosto confusionale e le auto devono stare tutte incollate. Arrivati all'interno continua la confusione totale. Dopo l'ennesima lunga l'attesa per poter andare in cabina, arriviamo a quest ultima e in un secondo io e la mia famiglia siamo rimasti sconcertati da quanta sporcizia c'era, pure i letti erano sistemati alla rinfusa, polvere ovunque, sporca sporca sporca; per non parlare del bagno, un vero lerciume.
Mare calmissimo, viaggio orribile, sembrava di viaggiare con il mare forza 9... Arrivo a Napoli ore 9:30, delirio. Attesa nel salone senza personale a dare indicazioni, o almeno a organizzare le uscite rispettive al garage, tutti ammucchiata sperando di uscire, dopo 1 ora eccoci quasi fuori, nessun controllo sul fare uscire le auto, quindi era una calca. VERGOGNOSO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina