Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.3
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Orribile esperienza

All'andata un'ora e mezzo di ritardo in partenza, con gestione dell'imbarco dilettantistica. Traghetto in discrete condizioni di pulizia, anche se prevedere una, dico 1, saponetta e 1 contenitore di shampoo per una cabina da 4 persone, mi sembra quantomeno irrispettoso. Per il ritardo ci avete "offerto" una bottiglia d'acqua naturale e un panino a testa di plastica con prosciutto o mortadella.. Personale che su una tratta tra Spagna e Italia non parla una parola di Spagnolo, non menzioniamo l'Inglese.. Conversazioni tra differenti esponenti del personale quasi tutte in Napoletano... grande immagine e grande professionalità. Siamo arrivati a Porto Torres con due ore di ritardo. Code incredibili per colazione.
Al ritorno imbarco ok, si parte comunque con 40 minuti di ritardo. Condizioni igieniche della nave da quinto mondo. I pochi gabinetti funzionanti intasati e sporchi che nemmeno allo stadio, odore di urina e non solo. Nessuno che si adopera per riparare/pulire i bagni o aprire quelli che non funzionano. Staff sgarbatissimo già in condizioni normali, figuratevi in condizioni di stress o lamentele da parte dei clienti. Cibo di qualità pessima a prezzi esosi con code chilometriche per mangiare. Visto personalmente cani orinare ALL'INTERNO della NAVE.. senza nessuno del personale che si preoccupasse di redarguire il proprietario del cane o fornire una soluzione alternativa. Gente accampata ad ogni mezzanino, le sale comuni ridotte a campeggio, la sala della caffetteria grande senza nemmeno un divano disponibile perchè la gente si accomoda e li utilizza come letti.
Sbarco a Barcellona allucinante e gestito in maniera sbrigativa. ADDETTI al posteggio all'interno della nave che FUMANO in barba ai numerosi cartelli di divieto, in uno spazio in cui si concentrano gas e carburanti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina