Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
2.0
Comodità  
 
2.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Ritardo senza motivo

Siamo una famiglia di 5 persone di cui 3 bambini piccoli.
Abbiamo acquistato online i biglietti di andata e ritorno da Livorno-Olbia e viceversa proprio perchè la tratta giornaliera era indicata ESPRESSAMENTE DELLA DURATA DI 6 ORE, quando invece in ciascuna attraversata, i tempi si sono dilungati di 2 ore all'andata e 3 al ritorno.
A loro dire perchè il mare era mosso quando invece non era assolutamente cosi.
Ieri 14 Giugno giorno di ritorno, il traghetto sarebbe dovuto partire alle 10.00 ed arrivare ad Olbia verso le 16.00, orario perfetto per poi prendere l'autostrada e ritornare,
Purtroppo però una volta saliti a bordo e partiti comunque in orario (10.15 e ci sta un quarto d'ora di ritardo), ho sentito vociferare che il traghetto sarebbe arrivato alle 19.00 invece che alle 16.00; ho quindi chiesto chiesto al personale di bordo come mai del ritardo e mi è stato risposto che non c'era nessun ritardo, il traghetto arriva sempre alle 19.00 circa.
Quindi una bella fregatura di 3 ore, tempo che avrei impiegato per ritornare a casa.
Alla fine ci siamo dovuti fermare a cenare perchè i bambini erano stanchi ed affamati e siamo tornati a casa alle 23.50 !!!
Bastava saperlo fin da subito che ci saremmo organizzati, magari facendo l'attraversata di notte in una cuccetta invece che così'.
PESSIMO COMPORTAMENTO, SOPRATTUTTO PERCHE' A QUANTO PARE E' RIPETITIVO!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da L.
17 Giugno, 2019
Anche io ho prenotato la stessa tratta, ma è indicata la durata di 8 ore e non di 6, come dice lei.
Inviato da Claudio
21 Giugno, 2019
Faccio questa tratta da 3 anni e la durata dichiarata per la diurna è sempre stata di 8 ore, come indicato nel sito e in fase di prenotazione. Forse è il caso di leggere bene prima di prenotare e soprattutto prima di scrivere certi commenti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina