Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
1.0
Comodità  
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

UN DISASTRO

Premesso che il viaggio di andata e' stato piu' piacevole perche' la nave era più nuova e non era affollata, il viaggio di ritorno e' stato un disastro! La nave era fatiscente e una puzza di cherosene fuori dal normale, chiunque si lamentava della puzza che era presente ovunque! Avendo viaggiato di giorno non ho preso una cabina, ma essendo stracolma di passeggeri non siamo riusciti a trovare posti liberi neanche su una sedia!!!!! Avendo 2 bimbi piccoli e' stato un disastro, abbiamo trovato poi qualche posto nella sala cinema che in pochi avevano scovato e siamo riusciti a concludere il viaggio lì. Abbiamo pranzato al self-service con dei costi che neanche al ristorante in costa smeralda ho pagato cosi. Assurdo. Un self service! La pasta faceva letteralmente schifo! neanche a militare ho mangiato una pasta così. Ma la cosa che ci ha allibiti e' come si presentavano i bagni: signori, credetemi, sin dal momento che siamo saliti in nave la piccola aveva bisogno del bagno, li abbiamo girati tutti! Ci siamo lamentati più di una volta alla reception ma non potevano farci nulla, uno schifo! Mai visto dei bagni cosi sporchi (le persone sono di una maleducazione incomprensibile) ma su una nave con 1500 passeggeri non metti un servizio fisso a pulire e disinfettare di continuo? Credetemi, mai vista una roba del genere, abbiamo anche foto che documentano. La mia compagna irritata va in reception per l'ennesima volta, chiamano una persona che l'accompagna in un bagno a detta loro appena pulito, apre la porta e cosa trova!!??? la cacca e la carta che fuoriuscivano dalla tazzaaaa!!!!!! da non credere!!!!!!
Concludo con l'attracco al porto di Livorno: oltre ad arrivare in ritardo di 1 ora ci hanno tenuti in piedi nella sala ristorante tutti ammassati con quella puzza di cherosene per un'altra ora e mezza. Ad un certo punto la gente stava andando in panico, si sente la comunicazione che indicava chi era al ponte 3 con l'auto di spostarsi da un lato della nave, chi era al 4 in un'altro lato, creando una confusione da panico totale, alla fine andavi da una parte e ti dicevano di andare dall'altra, la gente che urlava agli addetti e fischiava urlando buuuuuuuuuu. Insomma, cosa volete che vi dica???? GRIMALDI MAI PIU'!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina