Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Grimaldi Lines
Traghetti
Voto medio 
 
3.3
Comodità  
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Lenti e disorganizzati

TRATTA OLBIA LIVORNO.
Il viaggio è iniziato decisamente male, il biglietto indicava la partenza della nave per le 21:30, mentre in realtà alle 21:30 non era ancora iniziato nemmeno l'imbarco! Ci siamo ritrovati quindi ad aspettare inutilmente in porto per ore. Come se non bastasse, i "parcheggiatori" come già detto da altri, sono decisamente maleducati. Urlano e battono contro la macchina per farti fare veloce, quando loro erano già in ritardo di almeno un'ora. La cabina sembrava pulita, ma un po' fredda (l'aria condizionata, anche se impostata su caldo, diffondeva al massimo aria tiepida) il bagno spazioso, per quanto possa esserlo in una camera di una nave. Altra cosa abbastanza fastidiosa, siamo stati svegliati alle 5 e mezzo per liberare la cabina, e ad ora 07:40 non siamo ancora arrivati. Quindi per più di due ore siamo stati costretti a stare al bar. Se tutto andrà bene quindi, questo viaggio che sarebbe dovuto partire alle 21:30 ci farà arrivare in porto verso le 8, e sbarcare chissà quando, visto che molte macchina arrivate dopo di noi in porto sono state fatte parcheggiare prima di noi e direttamente davanti all'uscita, mentre noi in attesa al porto da ore, siamo stati incastrati al parcheggio al piano superiore. Organizzazione pessima, non credo che viaggerò mai più con Grimaldi. Il risparmio di qualche decina di euro personalmente non vale assolutamente tutto il tempo e la pazienza che ci hanno fatte buttare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Xxxxx
28 Settembre, 2019
La stessa situazione è su tutte le compagnie. Io sono del parere che per fare una traversata di solo una notte, sia il prezzo che conti.
Inviato da Antonietta Casali
06 Novembre, 2019
Si ricordi che chi carica e scarica i conteiner sono umani e non automi. Il ritardo ci può stare.
Per me Grimaldi è al top.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina